«6»

1.1K 100 69
                                    

🔞Semismut! Sappiatelo.🔞

La grande sala conferenze della Byun Beauty Co. era all'ultimo piano dell'altissimo palazzo di vetro dell'azienda. Molteplici uomini d'affari delle due aziende circondavano il grande tavolo ovale e ascoltavano le decisioni dei loro leaders prendendo appunti, facendo domande e annuendo in accordo. La collaborazione tra la Park Games Inc. e la Byun Beauty Co. era appena iniziata, e così come d'accordo tra i due boss, il 60% dei guadagni sarebbe andato al signor Park.
Baekhyun, che non voleva fare passi falsi, si era contraddetto da solo, ma il suo istinto imprenditoriale gli diceva di stare facendo bene. Inoltre Chanyeol era una preda davvero prelibata e sarebbe stato divertente ritornare per un po' alle vecchie abitudini. Con l'ascesa dell'azienda non aveva avuto più il tempo per uscire e andare a caccia.

«Ti va se mangiamo insieme?» Baekhyun uscì dalla sala conferenze con Chanyeol ed aveva fame. «Possiamo andare a casa mia, non siamo troppo lontani.» con nonchalance, il ragazzo suggerì casa sua, anche perché era stanco per la giornata e voleva solo il suo amato divano.
Chanyeol in realtà non era poi così tranquillo di mangiare con Baekhyun, per giunta a casa sua.
«Ehi, mica ti mangio.» Baekhyun sentì l'agitazione di Chanyeol che non gli stava rispondendo. No, non gli avrebbe fatto niente. Forse.

La casa di Baekhyun era come lui: costosa, chic e non per tutti. L'unica cosa che fece sorridere Chanyeol era il fatto che in un appartamento così grande, che prendeva tutto l'attico di un grattacielo, ci stava una persona così piccola che secondo lui aveva bisogno di meno spazio. Se Baekhyun avesse potuto sentire i suoi pensieri lo avrebbe fatto fuori di sicuro...
Baekhyun si allentò la cravatta e si arrotolò le maniche della camicia «Ti va bene del tailandese?» si mise in punta di piedi per raggiungere le pentole più in alto, finché non agguantò un wok.
Chanyeol osservò tutta la scena divertito, lui avrebbe potuto raggiungere tutte quelle pentole subito, ma il ragazzo basso era troppo orgoglioso per chiedere aiuto.
Si lasciò sfuggire un sorriso «Va bene.»

Chanyeol osservava Baekhyun cucinare, era perplesso; se era stato invitato lì doveva esserci un motivo, il motivo. «Senti Baekhyun...»
«Mh?»
«Perché...ecco...stiamo per cenare?»
Baehyun continuò a muovere gli ingredienti nel wok con la spatola. «Perché ho fame, non è ovvio?»
«No insomma, perché non hai ancora usufruito del nostro patto
«Oh.» ci fu un attimo di silenzio. «Perché hai già accettato e non mi servirebbe a niente fare l'aguzzino, non sono bravo in queste cose. Ora come ora ci potremmo definire...» Baekhyun si toccò il mento con la spatola. «...scopasoci...
Chanyeol non sapeva se ridere o prenderlo per pazzo, non aveva proprio idea di cosa passasse per la mente di Baekhyun.

Cenarono e Chanyeol scoprì che Baekhyun era un gran cuoco, non gli avrebbe dato un centesimo in realtà. Aveva pure preso dalla sua dispensa un vino di quelli molto pregiati e molto buoni e, fidandosi della sua resistenza, ne aveva bevuto qualche bicchiere in più, così come Baekhyun. Era molto più rilassato da quando era arrivato e sarà stato il caldo, o il vino, o tutti e due, ma stava sudando.
«Chan» Chan? Anche Baekhyun non doveva essere molto sobrio. «Se sei sudato puoi farti una doccia...» Il ragazzo basso era stravaccato sul tavolo e guardava un Chanyeol accaldato. Guardava il colletto della camicia aperta per due o tre bottoni e guardava la leggera patina di sudore sul suo collo e in particolare sul pomo d'Adamo. Era ipnotizzato.
Chanyeol, sentendosi osservato, si alzò dal suo posto a tavola e approfittò della proposta di Baekhyun. «Allora mi farò un doccia...» un po' barcollante, raggiunse il bagno indicato da Baekhyun. Era enorme, aveva sia la vasca che la doccia e probabilmente ci si potevano fare le corse lì dentro. Chanyeol iniziò a svestirsi. Era davvero sudato e la camicia non era fradicia ma quasi. Buttò i vestiti sul bordo della vasca ed entrò nella doccia. Il getto d'acqua diventò subito della temperatura desiderata e il ragazzo notò che il telefono della doccia era uno di quelli che cambiavano colore per rilassarsi.
Si lavò per bene e quando stava per uscire una figura minuta entrò in doccia con lui, facendogli levare un urlo di sorpresa molto impastato dall'alcol.
«Sshh non urlare, sono solo io» Baekhyun passo il pollice sulle labbra di Chanyeol «Volevo solo farmi una doccia ma ero solo...» il basso regalò all'altro un sorriso poco sobrio. Nota per Chanyeol: mai far bere più di un bicchiere a Baekhyun.
«Baek, dovrei uscire...»
«Aaww ti vergogni?? Ma non dovresti, tanto sai quante volte ci vedremo nudi??» passò le mani sulle spalle di Chanyeol, sulle braccia, sugli addominali accennati, fece per arrivare più in basso, ma Chanyeol lo fermò.
Baekhyun lo guardò scuro in volto «Ti sei già scordato chi fa le regole qui?» con la mano libera dalla stretta di Chanyeol cercò di spingerlo contro la parete della doccia «le prede non possono ribellarsi al predatore»
Chanyeol fissò gli occhi languidi e pieni di desiderio di Baekhyun. Era un pelo più sobrio del più basso, ma non riusciva a sottrarsi a quello sguardo. Lanciò anche un occhio sulla figura di Baekhyun: anche se minuto, era ben messo e la sua virilità era più che vispa senza che nessuno avesse fatto nulla.
Approfittando della disattenzione di Chanyeol, Baekhyun si liberò dalla presa del ragazzo e portò la mano all'intimità di questo, prendendola in mano. Iniziò a massaggiarla e diventò sempre più dura e pulsante. Chanyeol chiuse gli occhi e si lasciò sfuggire dei sospiri, sorpreso dall'effetto immediato della mano di Baekhyun. Il basso era sempre più eccitato, anche la sua erezione richiedeva attenzioni.
«Puoi divertirti anche tu» prese la mano di Chanyeol e la portò alla sua asta «peró potrai venire solo quando lo dico io» detto questo prese a pompare più velocemente, inebriato dai sospiri del ragazzo alto. Intanto, come se avesse colto l'atmosfera, il telefono della doccia l'aveva colorata di un bel rosso.
Baekhyun si fece sfuggire dei gemiti quando Chanyeol iniziò a passare il pollice in movimenti circolari sul glande, per poi scendere su tutta la lunghezza, stringerla lievemente e ritornare sulla punta.
Baekhyun si appiattí ancora di più su Chanyeol per mordergli il pomo d'Adamo che già da prima aveva pregustato. Lo mordicchiò e leccò il suo collo, donando a Chanyeol delle grandi scariche di piacere. Era sul punto di venire, ma non poteva, doveva resistere ancora. Pompò velocemente il membro di Baekhyun, provocando una serie di gemiti che rimbombavano nella doccia. Baekhyun guardò Chanyeol con gli occhi colmi di piacere e si liberò. Poi fece cenno a Chanyeol che poteva finalmente venire, aggiungendosi al seme di Baekhyun che già sporcava i loro petti e che l'acqua stava velocemente lavando via.

La luce soffusa che filtrava dalle tende fece svegliare Chanyeol. Assonnato, si guardò intorno: era in un letto king size, nudo e sdraiato su di lui c'era Baekhyun che dormiva placidamente.
Aveva un leggero mal di testa e gli faceva male il collo. Spaesato ricostruì la sera prima: cena, doccia e...Baekhyun.

Oh, allora non era stato un sogno...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

100+ visualizzazioni a questa storia?? Non ci credo, grazie a tutti 😭

ChairmanㅡChanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora