«20»

653 84 21
                                    


(((prima di iniziare a leggere: vi consiglio la canzone che ho messo nei media come sottofondo, rappresenta un po' l'OST di questa storia, soprattutto il lyrics ricorda molto Baek a mio parere💖)))

Ciao Chanyeol!
Mi raccomando, spacca tutto in America! Ehm, comunque... Non era questo lo scopo di questo biglietto.
Non sono mai stato bravo con i sentimenti e credo che te ne sia accorto più e più volte. Avevo scritto questo biglietto nel caso non ce l'avessi fatta a dirti di persona tutto quello che provo e se stai leggendo significa che sono stato un impedito fino in fondo.

Sarò sincero, all'inizio volevo portarti solo a letto, ma poi è successo qualcosa. Non so con che neuroni ragioni esattamente, ma grazie a quelli sei riuscito a dire che ero bello...e anche se ti ho fatto cose orribili non mi hai odiato.
Park Chanyeol, non mi hai lasciato solo e mi hai fatto sentire di nuovo amato per come sono. Grazie.
Hai detto che siamo amici e forse dopo quello che sto per dirti il nostro rapporto potrebbe cambiare.

Mi sono innamorato di te, Yeol. Dei tuoi gesti, della tua goffaggine, del tuo sorriso, dell'affetto che provi per me, anche se è solo amicizia.
Sono stato fortunato a incontrarti, credo che stia ritornando a essere il Baekhyun di prima e che stia diventando una persona migliore.
Quando tornerai, se mi vorrai vedere ancora, spero di essere diventato qualcuno di cui potresti innamorarti pure tu. Per il momento non preoccuparti e passa bene il tuo tempo a LA, io starò bene!

A presto,
Baek

Chanyeol aggrottò le sopracciglia e gli occhi gli si fecero lucidi. Guardò fuori dal finestrino dell'aereo mentre il terreno si faceva sempre più lontano e veniva portato via da Baekhyun.

Baekhyun guardò l'aereo partire dalle grandi vetrate dell'aeroporto. Mise la mano in tasca e tirò fuori la conchiglia nera che gli aveva dato Chanyeol durante il viaggio, erano settimane che la portava ovunque e la custodiva come un tesoro.
«Tu sei come questa conchiglia. Non so se mi spiego...»
Il ragazzo sorrise al ricordo.
«Ti spieghi benissimo, Yeol.»

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Siamo quasi in fondo! ;_;
Ho visto che questa storia ha raggiunto le 2k letture, grazie del supporto! 💔

ChairmanㅡChanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora