Oh, quindi non era stato un sogno.
Chanyeol continuava a pensare a quello che era successo con Baekhyun e il pensiero che quello era solo l'inizio lo tormentava un po'. Non era scioccato o spaventato, era più che altro curioso e ce l'aveva con se stesso per essersi cacciato in quel guaio.
Chissà che cosa aveva intenzione di fare Baekhyun con lui...
Tuttavia, il ragazzo più basso si era dimostrato davvero professionale durante tutte le riunioni che presidiavano insieme, Chanyeol pensava che potesse fargli qualcosa in ufficio ma invece era una settimana che non lo toccava.
Il telefono sulla scrivania di Chanyeol vibrò.Baekhyun:
Stasera vieni da me.Pace finita.
«Allora, le mie regole sono: vieni qui nel weekend per non intralciarci nel lavoro, il giorno lo decido io. Per il resto: niente baci senza lingua, non puoi prendere l'iniziativa a meno che non te lo ordini io e qualsiasi cosa io proponga, anche la più strana, è legge. Tutto chiaro?»
Chanyeol si trattenne dal chiedergli se volesse pure un caffè e una brioche, tanto per sdrammatizzare la serie di "Comandamenti di Baekhyun". Gli fece comunque cenno che aveva capito e i giochi iniziarono. Tutti i loro weekend sarebbero stati piccanti, ma per la loro prima notte, se così si può dire, Baekhyun aveva preparato qualcosa di speciale, giusto per cominciare bene.Baekhyun prese dal fianco del letto dove i due erano seduti una busta rosa pallido «Ho preparato un paio di cosette» e ne rovesciò il contenuto sul letto. Chanyeol guardò perplesso la serie di lingerie pizzata che si trovava davanti: reggiseni, mutandine, calze, giarrettiere di ogni colore pastello, soprattutto rosa e nero però.
«Non ti preoccupare» Baekhyun fece un sorrisetto «questa lingerie non è per me. Te la metterai tu. Scegli quella che preferisci, però stai attento; Myla è un brand costoso.»
«C-cosa?» Chanyeol non sapeva che dire. Come si infilava tutta quella roba??
«Su scegli, ti aiuto a metterli se non sei capace» Baekhyun lo guardava divertito, il rosso aveva l'imbarazzo dipinto in faccia e a lui piaceva parecchio metterlo in difficoltà.Baekhyun fissò la sua opera d'arte, sdraiata sul suo letto rosso scuro. Aveva scelto bene, il pizzo nero e rosa antico donava molto il corpo di Chanyeol. Questo ormai era in trappola, alla mercé di Baekhyun e del tutto incantato dal suo sguardo che lo fissava con lussuria.
Baekhyun, a cavalcioni su Chanyeol, si leccò le labbra, per poi chinarsi su di lui.
«Sei pronto?»~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono andata sul serio a cercare lingerie costosa, Victoria's Secret è da poracci per il nostro Baekhyun 💁
STAI LEGGENDO
ChairmanㅡChanbaek
Fanfiction«Signor Byun, la Park Games Inc. vuole proporle una collaborazione.» ✔️Completata✔️ 🎆Storia iniziata il 4/7/17🎆