«8»

1K 92 13
                                    

🔞Attenzione: Smut!🔞

«Sei pronto?»
Baekhyun sussurrò dolcemente all'orecchio di Chanyeol, rendendolo sempre più inerme. «Non ti preoccupare, ti ho già detto che sono molto bravo.»
Il ragazzo passò lentamente le dita sul petto di Chanyeol, definì i muscoli, stuzzicò i capezzoli. Il rosso trattenne il respiro, era incantato dal tocco delicato di Baekhyun.
Si lasciò sfuggire dei sospiri quando il basso passò la mano sopra il suo interno coscia, coperto dal leggero velo delle calze rosa.
Baekhyun, vestito solo di una camicia sbottonata, continuava a mantenere il contatto visivo con lui mentre lo faceva piano piano impazzire. Perché sì, per quanto imbarazzante fosse il suo outfit, Chanyeol trovava tutta la scena dannatamente erotica; inoltre il divieto di Baekhyun di non potersi muovere lo stava facendo fremere.
Baekhyun massaggiò l'erezione in crescita di Chanyeol da sopra gli slip, soddisfatto dell'effetto che stava provocando. La liberò dalla stoffa e continuò il suo lavoro: passò più e più volte la lingua su tutta la lunghezza, facendo sospirare pesantemente Chanyeol. Infine passò le labbra sulla punta, prendendo l'asta in bocca lentamente. Iniziò a preparare da solo anche la sua apertura, spingendo da subito dentro due dita, poi tre. Il muscolo caldo del basso si muoveva in movimenti circolari sull'intimità di Chanyeol, facendolo raucamente gemere. I gemiti sommessi di Baekhyun e quelli rauchi di Chanyeol creavano un'armonia perfetta che pervadeva la stanza.
Istintivamente, il rosso allungò una mano verso l'eccitazione di Baekhyun che sembrava in attesa di dolci attenzioni. Ma questo la cacciò via in malomodo «Non... Ti ho ancora... Ordinato nulla» gemette mentre si muoveva su tutto il membro del rosso, ormai al limite.
Chanyeol stava per raggiungere il suo apice, ma fu lasciato insoddisfatto all'ultimo «Siamo di fretta, Chan?» il ragazzo si mise nuovamente a cavalcioni su di lui, muovendo con voluttà il sedere sul suo membro pulsante. «non ti preoccupare, tra poco potrai toccarmi»
Chanyeol osservò il ragazzo sopra di lui; così bello ma così sporco...
«Sei bellissimo» il rosso pensò a voce alta; quando se ne rese conto il rossore sulle suo viso diventò più intenso. «a-ah, cioè... »
Baekhyun lo guardò stranito. Era una vita che qualcuno non gli diceva che era bello. Di solito puttana o troia erano i complimenti più gentili che gli riservavano. Tuttavia doveva mantenere la sua faccia di bronzo. «Ohi, il romanticismo non è tra le mie regole, quindi smettila.»
Non diede a Chanyeol manco il tempo per replicare che si posizionò sopra il suo membro, pronto ad accoglierlo. Si fece penetrare lentamente; si tenne saldo ai fianchi di Chanyeol, con le unghie anche. Merda se era largo. Una volta dentro fino in fondo, iniziò a muoversi sopra di lui. Inarcò la schiena e la camicia che gli copriva le spalle scese rivelando il suo collo e le clavicole. Più andava veloce su Chanyeol, più gemeva forte, mentre questo approfittò del momento di confusione di Baekhyun per prenderlo per i fianchi. Aumentò la velocità, le loro pelli si scontravano creando un suono erotico che fece eccitare ancora di più i due. Baekhyun si chinò sul petto di Chanyeol per baciarlo e lasciargli molteplici segni violacei su tutto il busto. Erano la prova del loro patto. Dal canto suo, Chanyeol lasciò lunghi graffi sul sedere di Baekhyun, preso com'era dal piacere provato.
Con quello che sembrava un ringhio basso, il rosso si liberò dentro Baekhyun e questo fece altrettanto mordendo la pelle del ragazzo che poco prima stava baciando.
Si rilassò su di lui, sudato e senza fiato, per poi addormentarsi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Erano 5 anni che non scrivevo una smut, abbiate pietà di me💔
Comunque, vi ringrazio tantissimo per le quasi 250 visualizzazioni. Vi sembreranno poche, ma per me sono davvero tantissime, grazie per il supporto😭

ChairmanㅡChanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora