Dici sul serio?
Chiese con tono ironico Amanda, quando Tara le raccontó della sua storia con Daryl.
Come puoi non ricordarlo?
Chiese amareggiata l'amica mentre la osservava seduta in poltrona.I suoi occhi... ca**o non facevi altro che guardare i suoi occhi.
Continuó Tara, gesticolando con le braccia per farla ragionare.
Come puoi averli dimenticati?
Chiese ancora.Ok!
Ora basta parlare di lui.
Troncó Amanda, dopo il viso demoralizzato dell'amica.
Non mi hai ancora parlato di lei.
Disse d'un tratto per cambiare argomento, seguendo dalla finestra Allison camminare lungo il viale con padre Gabriel.
Tara si avvicinó alla sua poltrona per capire di chi parlasse, prima di alzare gli occhi al cielo.
Lascia perdere quella.
Liquidó rapidamente il discorso, mentre Amanda le rivolse uno sguardo incuriosito.
Non ti è mai piaciuta.
Continuó Tara, prima di salire in camera e lasciarla sola con le sue mille domande.***
Maggie era chinata accanto la fossa di Glenn, mentre sorrideva raccontandogli di Amanda. Ancora non riuscivano a crederci e non poter andare ad Alexandria, per abbracciarla, sembrava farle impazzire.
Aveva il vecchio orologio da taschino di Glenn tra le mani, che stringeva ogni volta che sentiva il bisogno di averlo accanto a lei.
Mi manchi...
Susurró poi, prima di voltarsi.
Daryl era fermo alle sue spalle, con il viso ancora stanco.
Vieni!
Lo pregó Maggie, indicandogli con una mano di sedersi accanto a lei.
L'arciere si mise seduto con le gambe incrociate, mentre giocherellava con un filo d'erba e il capo chino.
Dovresti essere al settimo cielo.
Inizió la donna, afferrandogli il braccio per ottenere i suoi occhi.
Smettila di tenere il broncio.
Continuó, sorridendogli.
Ok... non ricorda nulla.
Ma è viva.
Gli occhi le si colmarono di lacrime quando Daryl la guardó sentendosi in colpa.
Non sai cosa darei per riavere Glenn, anche senza memoria.
Spiegó poi, mentre Daryl fece un cenno dispiaciuto col capo, per poi dedicare un lungo sguardo alla fossa del suo piccolo Joshua.
Lo so..
Sussurró amareggiato.***
STAI LEGGENDO
The walking dead - In punta di piedi
FanficUn'epidemia ha devastato il mondo, seminando morte e terrore. Il virus sta contagiando tutta la popolazione e sono pochi i sopravvissuti. Rick, un giovane sceriffo, guiderà un gruppo di sopravvissuti verso la libertà, uccedendo zombie e salvando nuo...