Le labbra le tremavano e gli occhi erano serrati per evitare di assistere a quella scena, come se il suo corpo non sentisse la presa di quelle luride mani.
Brava!
Le sussurró eccitato all'orecchio, mentre le infilava una mano su per la maglietta.
Ti prego no!
Lo sussplicó facendo scendere le lacrime sulle guance scavate e magre.
Sh..
Passerà in fretta!
Continuó a tranquillizzarla, prima di buttarla con forza contro la parete del suo studio, consentendole di studiare piú da vicino la carta da parati.
Senza nessun rimorso le caló i pantaloni mentre lei cominció a singhiozzare. Avrebbe potuto colpirlo al volto, cercare di allontanarlo ma non lo fece, non aveva le forze per contrastare la sua sete di sesso.Capo!
Zac aprí la porta senza bussare cogliendo Jiro alla sprovvista, che cercó di coprire il corpo seminudo di Valery col suo.
Non si usa bussare?
Chiese a denti stretti riallacciandosi in fretta i pantaloni.
Valery sembró tirare un sospiro di sollievo, quasi come se dalla porta fosse giunto il suo angelo custode.
Forza, vattene via da qui!
Sussurró arrabbiato Jiro.
Valery alzó velocemente il pantalone e uscí di lí senza farselo ripetere due volte. Mentre Zac la seguí scappare via, per poi chiudere la porta e aspettare che Jiro fosse pronto per ascoltarlo.Cosa diavolo è successo stavolta?
Gli chiese l'asiatico, sedendosi alla scrivania e portando una mano ai capelli folti per sistemarli.
Hanno perso anche gli altri due.
Comunicó dispiaciuto, riferendosi ai corpi utilizzati nei laboratori.
Jiro aveva le mani incrociate sulla scrivania mentre sembró avere gli occhi persi nel vuoto, fermo a pensare chissà a quale soluzione.
Prendo una delle due?
Chiese Zac, facendo un cenno della testa verso la porta.
Jiro strinse le labbra, quasi dispiaciuto a dover dire addio troppo precocemente ad uno dei suoi giocattolini.
Fatti un altro giro e se non troviamo nient'altro prendine una, ma solo una.***
Allora?
Non mi chiedi niente?
Molly aveva un gomito poggiato al muro mentre Amanda guardava fuori dalla finestra del suo corridoio.
Sei arrabbiata con me?
STAI LEGGENDO
The walking dead - In punta di piedi
FanfikceUn'epidemia ha devastato il mondo, seminando morte e terrore. Il virus sta contagiando tutta la popolazione e sono pochi i sopravvissuti. Rick, un giovane sceriffo, guiderà un gruppo di sopravvissuti verso la libertà, uccedendo zombie e salvando nuo...