Capitolo 18

844 35 8
                                    

"Amore sono arrivata, sei felice?"

Roteo gli occhi alla voce fastidiosa di Perald arrivare da dietro la porta.

Io e Zayn stavamo guardando tranquillamente un film, quando sta cessa lo chiama e gli dice "sto arrivando amorucciocaro, così stiamo un pò insiemeh" Quella 'h' la mette in tutte le fini delle frasi.

"Si,molto felice" Dice sarcastico il mio zayn facendo -pultroppo- spazio al suo culone sul nostro divano.

Lei si siede prendendosi posto mentre si mette a braccietto con Zayn. Li guardo infuriata.

"Io me ne vado"

Soffio.

Vedo zayn guardarmi e chiedermi aiuto con gli occhi, non lo ascolto, giro i tacchi e me ne vado. Il punto è : sono uscita ma che cazzo faccio in giro?

Decido di chiamare Luke, mi sembrava simpatico a menoché non mi consideri anche lui una drogata del cazzo.

"Pronto?"

"Luke"

"Waliyha! Ciao"

"Ciao Luke, ti va se ci vediamo? Non ho niente da fare quindi..."

"Certo, perché no!"

"Bene, allora, ti aspetto in piazza ciao"

Riattacco prima che possa rispondere e inizio a incamminarmi verso la grande piazza.

Nel mentre che aspetto, decido di sedermi su una panchina disegnando cerchi immaginari sulla terra con un bastoncino.

"Ei"

A sentire quella voce alzo di scatto la testa e sorrido.

"Ciao Luky"

"Waly come stai?"

"Ham..bene, tu?"

"Si, tutto okay"

Gli sorrido mentre lui si siede di fianco a me praticamente appiccicato; il ché mi fece sentire a disagio, molto a disagio.

"Senti....Luke, perché non andiamo a prenderci un ge- ah no"

Ridacchio ricordandomi di non avere neanche un soldo nelle tasche.

"Cosa ah no?"

Chiede.

"No nulla. È che il gelato non mi và"

"Oh okay. A me andava ma purtroppo ho le tasche vuote"ride.

Sgrano gli occhi per un attimo "E infatti neanche io"

Ridiamo insieme.

"Che ne dici di andare a casa mia? Fuori fà troppo caldo oggi"

Propongo.

"Che facciamo a casa?" chiede.

"Potremmo guardare un film in camera mia"

"Okay, ci sto"

Gli sorrido e iniziamo a incamminarci verso casa.

Apro la porta e faccio entrare prima Luke -per essere un pò gentile- e poi la richiudo alle nostre spalle.

"Ciao Waly- chi è questo?"

Arriva zayn con un succo di frutta in mano.

"Dov'è Perald?"

Chiedo.

"È andata"

"Meno male"

"Chi è questo?"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mi sono innamorata di mio fratello || z.m.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora