Capitolo 7

5.9K 335 27
                                    






" Caro diario,
non sai cosa è successo in questo periodo.
Ne ho combinate davvero tante, a cominciare da quando Zayn stava per baciarmi dopo la sua scenata di gelosia, poi ha rovinato tutto mentendomi sul nonno (che non ce l'ha fatta) poi il bacio con Kyle, l'imitazione della Perald, le mie continue fuggite da casa e l'insopportabile gelosia di mia fratello.
È insopportabile soprattutto da quando io e Kyle ci siamo fidanzati, ogni volta che Kyle mi riaccompagna a casa da scuola Zayn mi chiede sempre se mi ha portato a scuola, se abbiamo fatto sesso, se ci siamo baciati e cazzate varie.
Ormai sono passati due mesi da quando Zayn si era incazzato con me per l'imitazione della Perald che poi lei era solo gelosa che io il corsetto lo riempivo e non sono senza tette come lei.
Poi è passato un mese dal mio fidanzamento solo che mio fratello, ancora non ha capito che è la mia vita e che sto facendo di tutto per dimenticarmi di lui.
Ancora non ha capito che lo amo più di qualsiasi cosa.
Ancora non ha capito che non potrei mai amare Kyle.
Ancora non ha capito nulla.
Mi sento male, devo mentire sia a Zayn che a Kyle.
Sto facendo male a troppe persone.
Ora devo uscire con il mio 'ragazzo'.
Ciao :) "
Chiusi il diario e lo misi sotto il letto. Andai a vestirmi per uscire *.
Appena finito di mettermi il profumo e il suono stridulo del campanello rimbombò per l'intera casa.
Scesi in fretta le scale rischiando, più volte, di inciampare.
Aprii la porta e vidi l'Audi r8 di Kyle ferma nel vialetto della via.
-Zayn io vado, non so se torno a cena-l'informai per poi sentirlo borbottare qualcosa come -Immaginavo-.
Entrai nell'auto e mise in moto.
Poggiò una mano sulla mia coscia e iniziò a massaggiarla feci finta di nulla e appoggiai la testa al finestrino guardando fuori.
Dovevo darmi una mossa, tra un mese Zayn avrebbe ricominciato il tour e l'avrei perso di nuovo.
Per quanto riguarda Kyle.. non potevo mentirgli all'infinito.
Ero davanti ad un bivio, dire a Kyle la verità e di conseguenza anche a Zayn oppure stare zitta e continuare a fingere.
Aprii la bocca, Kyle lo notò e staccò un attimo gli occhi dal volante e mi guardò per poi tornare a guardare la strada.
-Kyle ti devo dire una cosa-lui fece cenno di continuare
-Promettimi che non lo dirai a nessuno-lo vidi annuire -Mio fratello, io mi sono perdutamente innamorata di mio fratello.- dissi con voce sicura apparendo calma anche se dentro di me si stava scatenando l'inferno.
-Tuo fratello?-balbettò Kyle sbalordito -Sì- risposi -E so che può sembrare strano, quasi impossibile ma è così- mi affrettai ad aggiungere.
-Può sembrare strano?! È strano Waliyha! Poi aggiungiamoci anche il fatto che è una pop star e che ne uscirebbe fuori uno scandalo mondiale.. ti rendi conto?- mi fece notare.
-Lo sapevo già..- risposi per poi tornare a guardare fuori dal finestrino.

---
Giorno girls :)
Questa nota è per dirvi che se non ho aggiornato per molto è perché ho avuto molti problemi, una difficile depressione, ho iniziato a tagliarmi, tutto è diventato più difficile e proprio la settimana scorsa ho saputo del divorzio dei miei e qualche giorno dopo su Facebook ho scoperto che mio padre quando era andato in Tailandia per lavoro ha trovato un altra mi dispiace non aver aggiornato ma sono pronta e aggiornare più e esserci di più
Baciii❤️

Mi sono innamorata di mio fratello || z.m.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora