capitolo 9

5.5K 347 23
                                    

Il mio cuore sembrava volere uscire dal mio petto.
Il mio cervello era andato in tilt.
Istintivamente misi una mano nei suoi capelli e una dietro al suo collo, lui poggiò le sue mani ai lati del mio viso.
Il bacio diventava sempre più voluto e la sua lingua chiese accesso alla mia bocca, la socchiusi leggermente mentre le nostre lingue si intrecciavano insieme.
Quando ci staccammo ci guardammo negli occhi con il fiato irregolare e poi Zayn si voltò ed iniziò a salire le scale.
Lo seguii ma mi fermai all’inizio della scala, lui si accorse di me e si voltò, aprii la bocca ma lui mi precedette -Mi dispiace, non avrei dovuto. Io amo Perrie- dopo questa affermazione, silenzio.
Silenzio interrotto dal suono del mio cuore mentre si sbriciolava in piccoli pezzetti, come se fosse un bicchiere rotto.
Zayn si rigirò e senza aggiungere altro andò in camera sua.
Rimasi lì, in balia delle emozioni che mi aveva fatto provare:
ansia, eccitazione, felicità, amore e, infine, tristezza, disperazione, delusione.
Mi ripresi ed andai in camera mia, mi chiusi dentro a chiave.
Avanzai nella stanza fino ad arrivare a prendere l’IPod, lo attaccai agli altoparlanti e misi ‘ 21 guns ’ dei Green Day a tutto volume.

Do you know what’s worth fighting for?
When it’s not worth dying for?
Does it take your breath away
And you feel yourself suffocating?

Quella canzone è come se parlasse della mia storia, io lottavo per poter coronare il mio amore.

Does the pain weigh out the pride?
And you look for a place to hide?
Did someone break your heart inside?
You’re in ruins

Sì, lo ero, ero distrutta.

 One, 21 guns
Lay down your arms, give up the fight
One, 21 guns
Throw up your arms into the sky, you and I

Forse dovevo smettere di lottare.

When you’re at the end of the road
And you lost all sense of control
And your thoughts have taken their toll
When your mind breaks the spirit of your soul

Ero alla fine, me ne sono resa conto solo adesso.

Your faith walks on broken glass
And the hangover doesn’t pass
Nothing’s ever built to last
You’re in ruins

Sì, ero distrutta.

One, 21 guns
Lay down your arms, give up the fight
One, 21 guns
Throw up your arms into the sky, you and I

Non avrei più combattuto.

Did you try to live on your own
When you burned down the house and home?
Did you stand too close to the fire
Like a liar looking for forgiveness from a stone?
When it’s time to live and let die
And you can’t get another try
Something inside this heart has died
You’re in ruins

Qualcosa nel mio cuore si era veramente distrutto.

One, 21 guns
Lay down your arms, give up the fight
One, 21 guns
Throw up your arms into the sky
One, 21 guns
Lay down your arms, give up the fight
One, 21 guns
Throw up your arms into the sky, you and I

Mi ero arresa.
Mentre riascoltavo quelle parole che sapevano così tanto di me, mi lasciai andare in un pianto liberatorio.
 
Zayn’s point.
 
Non potevo averlo fatto, ho baciato mia sorella, ho baciato appassionatamente mia sorella.
Aveva messo la musica a tutto volume, era 21 guns, dei Green Day, ascoltai le parole, avevo capito perché aveva messo quella canzone.. assomigliava così tanto alla sua storia, la capivo sempre.
Ho sempre capito i suoi pensieri, le sue emozioni, ho sempre capito tutto di lei ma non avevo capito nulla di cosa provava per me, non avevo capito nulla di cosa provavo per lei.
Uscii dalla mia porta e quando passai davanti alla sua sentii dei singhiozzi, stava piangendo. Mi sentii morire dentro, sapere che piangeva per me mi faceva stare male.
-Waliyha-dissi con voce tremolante, i singhiozzi si interruppero per un secondo ma poi ricominciarono ancora più forti.
-Waliyha-riuscii a ripetere, di nuovo nessuna risposta, appoggiai la schiena alla porta e mi sedetti a terra con la testa attaccato a essa.
-Lo so che mi senti.-dissi sbuffando -mi dispiace per ciò che ti ho detto prima, okay? Ma lo sapevi anche tu, lo sapevi che stavo con Perrie, questo non puoi negarlo..- continuai, sentivo i suoi passi sul pavimento, ero sicuro che si era seduta dietro alla porta -ma, c’è un ma. Io non posso negare che quel bacio non mi sia stato indifferente. Waliyha, mentre ci baciavamo io, io mi sentivo.. felice, vivo. Ho provato delle emozioni che non ho mai provato con Perrie. Per favore Waliyha apri questa porta.- non avevo provato ad aprila ma sapevo che era chiusa, non piangerebbe mai lasciando la porta aperta.
-Zayn, vattene-disse con la voce spezzata dai singhiozzi ma nonostante tutto si sentiva il tono duro e pieno di disprezzo. Le avevo spezzato il cuore, ne ero consapevole era una cosa ovvia che non mi voleva vedere.
-Waliyha..-sussurrai -Vattene.- ripeté con la voce più ferma.
Non ce la feci più, iniziai a piangere anche io. Avevo capito.
Avevo capito che l’amavo.








Mi sono innamorata di mio fratello || z.m.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora