Capitolo Due

120 7 0
                                    

Elodie's Pov.

E: «Ciao, come ti chiami?»

G: «Piacere, sono Gessica, tu?»

E: «Io mi chiamo Elodie.».

Fu così che conobbi Gessica, una ragazza simpaticissima, e allo stesso modo conobbi Alessio, un ragazzo altrettanto dolce e divertente.

Parlammo per moltissimo tempo, quasi due ore, e ci siamo raccontammo tutto.

Devo dire che loro, oltre ad essere due bravissimi ballerini, sono anche due bellissime persone.

E così, tra un discorso e l'altro, arrivarono le prove, e il primo ad essere chiamato fu proprio Alessio.

Gli augurammo buona fortuna e quando se ne andò, Gessica mi portò nel bagno delle ragazze dicendo che doveva confidarmi un segreto.

G: «So che non abbiamo molta confidenza, ma sento che con te ne posso parlare, quindi: hai notato per caso quel ragazzo... Credo si chiami Gabriele... Quel ballerino bellissimo...»

E: «Si, era dopo di me ai provini. E...?»

G: «È troppo carino! Vorrei conoscerlo...»

E: «Va bene, allora andiamo, ci ho parlato prima dell'esame e sembra essere simpatico...».

Gessica mi guardò contenta. Ci stavamo avviando verso Gabriele quando notai che a parlare con lui c'era un altro ragazzo...

___

Lele's Pov.

L: «Piacere, sono Lele, tu chi sei?»

Gab: «Mi chiamo Gabriele. Ma... Lele? Che nome strano, non l'avevo mai sentito prima!»

L: «Lo so, in realtà non sarebbe il mio vero nome, ma mi chiamano tutti così. Io mi chiamo Raffaele Esposito»

Gab: «Come hai detto? Esposito?! Anch'io faccio così di cognome! Non è che magari siamo parenti? Ahaha»

L: «Non credo, ma non sarebbe male essere tuo fratello», aggiunsi con un sorriso; questo ragazzo già m'ispirava fiducia.

Gab: «Lo penso anch'io!».

Gabriele è stato il primo che ho conosciuto e siamo diventati subito buonissimi amici.

Abbiamo scherzato per svariato tempo, finché non ho notato che si stavano avvicinando a noi due ragazze, una cantante e una ballerina, visto il colore della maglietta.

Mentre si avvicinavano, chiedo a Gabriele:

L: «Chi sono quelle due ragazze?»

Gab: «La cantante dai capelli rosa l'ho vista ai provini, era in fila prima di me. Ha un bel caratterino, devo dire. Invece la ballerina non l'ho mai vista. Ma sembra molto carina...»

L: «Uuh Gab, non è che ti piace un pochino quella ragazza?»

Gab: *Guarda Gessica* «Scusa? Cos'hai detto?»

L: «Nulla, nulla ahaha».

Costruire. {A Lelodie's Story}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora