Capitolo Uno

141 7 0
                                    

Elodie's Pov.

Ancora non realizzo di essere entrata nella scuola di Amici. Questa è per me un'opportunità troppo grande.

Dopo molte prove ai casting, sentir dire da Maria De Filippi: «Elodie, ammessa», è stata un'emozione grandissima.

E questa emozione è diventata ancora più immensa quando mi sono vista la maglia addosso. Quella maglia. Nera, con scritto 'Amici'.

Ci hanno appena mostrato la scuola, è un posto carino, molto grande e spazioso, è perfetto per degli emergenti cantanti e ballerini.

Non ci siamo messi subito all'opera, lo staff ci ha fatto riposare un po' nella sala principale della scuola, e, chissà perché, ebbi la sensazione che quello sarebbe stato l'ultimo periodo di riposo, da quel momento in poi.

Ora, per ambientarmi ancora meglio, ci vorrebbe qualcuno con cui parlare, devo fare nuove conoscenze.

___

Lele's Pov.

E così, sono stato ammesso.

Sapevo che ce l'avrei fatta, io credo in me stesso.

La scuola é enorme e molto accogliente, le emozioni e le sensazioni sono tantissime è molto forti.

È strano per un diciottenne vivere un'esperienza forte come questa, una di quelle esperienze che potrebbe cambiare la vita.
Io, però, sono determinato.

Non mi farò abbattere dalle mie stesse responsabilità, le porterò con me, sulle mie spalle, perché è questo che significa crescere.

Sembra il primo giorno della scuola elementare, è un ambiente completamente nuovo. Ditemi che non sto sognando!

Ci hanno lasciato del tempo libero, in Sala Relax, potrei provare a conoscere qualcuno...

Costruire. {A Lelodie's Story}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora