Elodie's Pov.
E: «Ciao! Io sono Elodie.», dissi rivolta verso il cantante perché Gabriele lo conoscevo già.
L: «Piacere, sono Lele».
E: *Bah... Che nome assurdo... Lele...*
E: «Gabriele, ti ricordi di me? Ci siamo conosciuti giorni fa ai casting. Lei, invece, è la mia amica Gessica».
G: «Piacere!»
Gab: «Ciao!».
E si strinsero forte la mano.
Parlammo un po' tutti e quattro delle nostre impressioni sulla scuola, poi, Gessica saltò fuori con una delle sue strambe idee:G: «Organizziamo un appuntamento a quattro questa sera, in un ristorante vicino all'hotel? Dopo tutta questa fatica per guadagnarci il banco, credo che ci voglia un po' di meritato riposo!».
Avrei voluto strozzare Gessica.
E: «Ecco, veramente...»
Gab: «Certo! Facciamo alle 19:45?»
G: «Andata! A dopo allora.».
Salutammo i due ragazzi e uscite dalla stanza gliene dissi quattro a Gessica.
E: «Ges... Vedi, all'appuntamento tu starai con Gabri e io mi troverò da sola.»
G: «Ma cosa dici?! Io e Gab non credo staremo sempre insieme... Ci conosciamo appena! E comunque c'è anche Lele... Beh... Se proprio lui non ti basta starai con me e Gab, dai!».
Tirai un sospiro.
Trovavo noioso il fatto di dover stare da sola, ma era ancora più odioso dover stare con quel Lele.Però, per Gessica, avrei fatto questo sacrificio. Lei teneva molto a Gab ed io, essendo sua amica, l'avrei appoggiata.
E: «D'accordo...»
G: «Grazie Elo! Ti voglio bene! *salta addosso ad Elodie*»
E: «Ok ok, basta smancerie, piuttosto andiamo a prepararci...».All'hotel...
G: «Eloo cosa mi metto?»
E: «Questo vestito è perfetto, starai benissimo».
Avevo indicato un vestito verde smeraldo che secondo me era perfetto per lei.
G: «Grazie, vado a lavarmi, truccarmi, pettinarmi. Devo essere perfetta. Tu preparati intanto.»
*1 h e 15 dopo, ore 19:15*
G: «Come sto?»
E: «Finalmente sei uscita! Comunque stai d'incanto!»
G: «Grazie ma... COM'È CHE SEI VESTITA ANCORA COSÌ? Dai Elo, mancano dieci minuti!»
E: «E come dovrei vestirmi? È tuo l'appuntamento, io ti ci accompagno e basta!»
G: «Non prendermi in giro, muoviti o ti vesto io.».
E dato che proprio non mi volevo muovere, mi vestì Gessica con un abito nero attillato fino alle ginocchia.
E: «Devo ammettere che mi sta proprio bene ma... Non è eccessivo per una serata del genere?»
G: «No, affatto. E ora andiamo, ci aspettano».
___
Lele's Pov.
L: «Gab, hai deciso tutto tu senza chiedere il mio parere... Io non ci voglio stare con quella... Elodie».
Gab: «Amico, non puoi dire che non sia carina...»
L: «Hai visto che carattere? È insopportabile! Non ce la faccio! Mi guardava come se fossi la cosa più sbagliata di questo Mondo!»
Gab: «E invece io dico che stareste bene insieme!»
L: «Ma cosa spari Gab?! Come ti salta in mente?! Piuttosto, tu e Gessica stareste bene insieme, e infatti starete insieme per tutta la serata e a me toccherà stare con la "Capelli Rosa"...»
Gab: «Ti prego Lele, fallo per me»
L: «E va bene... Ma la prima volta che mi stanco giuro che torno in hotel»
Gab: «Grazie, sei il migliore!»
L: «Modestamente ahaha».