30

222 15 55
                                    

13 luglio 2015, risveglio, ore 06:30

Parla Iker

Per fortuna sono riuscito a svegliarmi presto. E anche bene visto che ho dormito mentre Sergio mi abbracciava in continuazione.

E a proposito di Sergio, è ancora qui dorme accanto a me.

Ha il viso così rilassato...non riesco a non dargli una carezza

"Ehi, svegliati..." Bisbiglio con gentilezza. Ma niente, dorme ancora.

Cerco di dargli qualche pizzicotto, ma involontariamente finisco col mettere la mano vicino alla bocca.

Provo a "disegnargli" la bocca facendo il suo contorno e Sergio dà un bacetto al mio indice, provocandomi qualche brivido sulla schiena.

"Deve essere sveglio..." Penso, ma Sergio toglie la mia mano e avvicina le sue labbra verso le mie.

Non me lo sarei mai aspettato di essere "baciato" di prima mattina. Con Sara succedeva, ma rare volte.

Ma Sergio lo fa in modo particolare...

Sembra che è un duro, ma alla fine è un tenerone.

Ma devo dirgli di svegliarsi, portandolo così alla realtà. Infatti, in nostro "bacio" non dura molto...

Sergio apre i suoi occhioni e mi fa uno sguardo da cucciolo, accompagnato un "sorriso" triste. Inutile dire che io non resisto e, di risposta, gli sorrido.

Sergio sorride e mi sussurra: "Sapevo che non saresti resistito al mio sguardo..." per poi riappoggiare le labbra.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Passano i minuti e cerco di "spingere" Sergio per dirgli di prepararsi a fare la colazione, ma insiste e reagisce, sbattendomi contro il muro dato che il letto era molto vicino ad esso.

"Ahia Sergio!" Mi lamento cercando di toccare la mia povera testa "ferita", ma Sergio mi blocca i polsi.

"Non ti lamentare, mi amor..." Sussurra con voce roca mettendomi una mano sotto la mia maglietta.

Inarco la schiena per la sorpresa da parte di Sergio, mentre lui continua a lasciarmi dei "piacevoli brividi"

"Alza le braccia..." Ordina pizzicandomi la guancia.

Obbedisco arrossendo

Lui alza e contempla il mio petto muscoloso. Lui non ha bisogno di togliersela dato che lui dorme sempre con addosso solo dei boxer...

Più va avanti e più Sergio mi bacia con evidente foga.

Poche volte, durante "quel risveglio", Sergio non mi ha baciato "alla francese" (ovvero con la lingua)

"Sergio, ti ricordo che tu devi partire..." Cerco di farlo smettere, ma con scarsi risultati. Infatti comincia a lasciare dei baci intensi sul collo e sulle spalle.

"Uff. E va bene, guastafeste attraente..."

Finalmente riesco a spostarmi dal letto e mi metto in uno dei 2 lati del materasso

"...Ma prima di andare fare la colazione da solo, lascia che io ti dia il colpo di grazia..." Dice Sergio mettendo le sue "grandi mani possenti" sui miei fianchi, come se mi volesse catturare...

"Dai Sergio che è..." Ma Sergio mi blocca la bocca e si avvicina verso di me...

Sento il suo respiro caldo sul mio collo...

"Tu non andrai in cucina finché non te lo dirò io..." Dice con la sua voce sexy

Smetto di opporre resistenza e Sergio mi stringe tra le sue braccia muscolose, e allo stesso tempo così delicate, e mi bacia con gentilezza il mio piccolo collo.

Tumblr ~Seriker~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora