5.

319 23 13
                                    

23 maggio 2014

Anonimo:

Buona fortuna per domani!

So che domani sarà un giorno molto importante per la carriera di Iker  e per la tua!

So che vincerete e che te segnerai un gol nonostante tu sia un difensore.

La vincerete e sarete l'unica squadra ad aver nel vostro museo ben 10 Champions League!

Io credo nella Décima! Io credo in voi...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Parla Sergio:

Manca poco. Forse vinceremo o forse perderemo.

Sono ansioso, molto ansioso.

Forse avrò la possibilità di vincere la mia 1º Champions League...

Chiedere ad Iker com'è vincerla mi sarà d'aiuto. Lui ne ha già vinte 2.
Sarebbe bello se la vinceremo con lui come capitano...

Ore 22:30, in un hotel a Lisbona​

<<Iker! Vieni! Devo chiederti una cosa...>> esclamo.

<<Dimmi pure Ser>> dice Iker col sorriso stampato in faccia e mettendo il suo braccio destro sulle mie spalle.

<<Com'è vincere la Champions League?>> domando.

<<Ser che domande! Ovvio che è bello vincerla. C'è qualcosa che non va? Quell'anonimo continua a romperti le scatole?" risponde Iker guardandomi dritto negli occhi.

<<No Iker. È che...>> dico ma improvvisamente mi abbracciò ed io diventai rosso in faccia.

<<Io credo in te. So che segnerai un gol strepitoso nonostante tu sia un difensore. Domani sarà un giorno molto importante per la tua carriera e anche per la mia. Se la vinceremo, saremo l'unica squadra ad averla vinta ben 10 volte. Sarebbe bello se la vincessi insieme a te. E sai perché? Perché io credo nella Décima...>> sussurra Iker.

Non risposi. Rimasi fermo. Sorrisi.

<<Così ti voglio vedere, sorridente. Io credo in te, così come il mister, i nostri compagni e l'intero staff di questa incredibile squadra>> aggiunge Iker baciandomi in fronte.

Sono poche le volte in cui io divento rosso per l'imbarazzo.

Questa volta Iker mi ha stupito. Mi ha toccato il cuore sentimentalmente facendomi perdere per qualche secondo il battito cardiaco...

<<Forza Ser! Ora andiamo a riposarci. Domani sarà un giorno storico per noi...>> dice Iker.

<<Hai ragione. Buonanotte Santo>> sussurro.

<<Buonanotte Ser>> conclude Iker massaggiandomi le spalle.

Domani sarà un giorno storico...

Dobbiamo vincerla...

La voglio vincere...

La voglio vincere con Iker e vorrei essere l'uomo partita di domani...

Tumblr ~Seriker~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora