●Capitolo 1

17.7K 512 6
                                    

Ciao io sono Chanel, vivo in un orfanotrofio da quando sono nata, dei miei genitori non ne so nulla e non mi interessa dato che mi hanno abbandonata.
Sono una ragazza con i capelli corti biondi, gli occhi azzurri e una corporatura media.
Caratterialmente sono acida e stronza, ma so anche essere dolce con le persone a cui tengo.
Questo posto lo odio, mi sarei già suicidata se non fosse stato per i miei amici, tutti diversi tra loro ma ugualmente speciali.

Kylie, l'unica ragazza apparte me, ha 15 anni ed é in orfanotrofio da circa 5 anni. É l'opposto di me sia fisicamente che caratterialmente, lei é castana con gli occhi verdi, simpatica e scherzosa ma molto schietta.

Derek, il più grande di tutti, ha 17 anni, é alto, biondo con gli occhi chiari. É il più responsabile tra tutti noi, é severo ma anche dolce, é il "fratello maggiore" del nostro gruppo.

Jason, ha 16 anni, ha i capelli scuri e gli occhi verdi, ha sempre un sorriso sulle labbra e la battuta pronta, non sa mai quando smettere di scherzare e delle volte esagera.

Simon, ha 14 anni, ed é il più piccolo. Ha i capelli scuri e gli occhi azzurri ed é molto timido. Parla poco anche con noi, tranne che con Derek, gli é molto attaccato.

Stiamo progettando di scappare da qui, e di andare in un posto lontano dove nessuno ci troverà...

I ragazzi del BronxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora