○Capitolo 34

5.1K 280 20
                                    

POV'S SANTIAGO.

Okey mio fratello OMOFOBO si é appena baciato con Alex..

Cosa diavolo sta succedendo??

"Spiegatemi Ora!" Dico sconvolto, aspetto un paio di minuti ma ancora non si decidono a parlare, guardo mio fratello che nemmeno mi guarda e sta con lo sguardo basso.

POV'S KEVIN

Dio Santo che vergogna! Nessuno doveva saperlo, soprattutto mio fratello!

Sono sempre stato gay, ma non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo, però era da un po che mi piaceva Alex, e quando ho scoperto il suo orientamento sessuale all'inizio ho reagito male, insultandolo e facendo la figura dell'omofobo, però poi sono riuscito a dirglielo..

Non so nemmeno dove ho trovato il coraggio!

Non volevo che qualcuno lo scoprisse, invece, eccoci qua davanti a mio fratello, con le braccia incrociate che aspetta una risposta, ma io cosa dovrei dirgli??

Caro fratellino, mi sono dimenticato di dirti che sono gay!

Meglio evitare, mi limito a stare zitto con la testa bassa.

"Kevin..." dice mio fratello avvicinandosi a me

"Per me non c'é problema se sei gay, avrei preferito scoprirlo da te, ma vabbè..." continua, così decido di parlare.

"Si, scusa, avrei dovuto dirtelo" lui mi sorride e mi viene ad abbracciare

"AUGURI" urla, così sentendolo vengono tutti da noi.

"Auguri? Per cosa?" Chiede Derek non capendo.

"Mio fratello e Alex stanno insieme!"

Esclama davanti a tutti quel rincoglionito di mio fratello!

Ok appena sta storia finisce lo ammazzo nel peggiore dei modi!!

"Kevin é gay??! Cosa?! Ma non era omofobo!?" Chiede Marcus stupito.

"Non sono mai stato omofobo Ok!? Solo che in quel momento ero nervoso perché Alex, a differenza mia, era riuscito ad ammetterlo, e magari si trovava pure un fidanzato!" Dico esasperato.

"AWWW, che tenero che sei! Eri gelosooo!" Urla Kylie sorridendo e attaccandosi ad un mio braccio.

"Io geloso?! Ma figurati!" Dico girandomi dall'altra parte.

"Si caro, sei geloso" dice Alex appoggiandosi all'altro braccio.

"Si ok sono geloso" urlo io esasperato da questi qua

"Io lo sapevoo già!!" Urla Chanel

Mi giro vero Alex e lo guardo non capendo.

Lui in risposta mi sorride.

Perfetto, ora lo sanno tutti...

Mi sembra un sogno, ma per fortuna non lo è.

I ragazzi del BronxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora