○Capitolo 10

6.7K 315 28
                                    

"Kylie??" Chiedo, senza ottenere una risposta.

Okay mi sto iniziando a preoccupare, eh ora cosa faccio??

Vado in cucina per cercarla ma non vedo nemmeno l'ombra di Kylie...guardo l'orologio e sono le 23:15...cavolo mi devo sbrigare arriveranno tra un po!

Cerco per tutta la casa, ma mi fermo appena sento Madison piangere.

Kylie deve essere sicuramente con lei, seguo il pianto e davanti mi trovo uno di quegli aggeggi che si mettono la notte affianco alla culla del proprio bambino per sentire quando piange...

Mi giro per tornare in salotto ma qualcuno mi tappa la bocca con un panno che ha un odore orribile!

Toglietemi sto coso puzzolente dalla faccia!

Vengo trascinata in una stanza abbastanza buia, illuminata soltanto da una finestra con davanti delle tende scure.

Mi giro e davanti a me vedo un ragazzo credo, non riesco a vedere bene...

Chi diavolo è??
Sto iniziando ad avere paura, però devo dire qualcosa sennò non risolvo nulla.

"Cosa sta succedendo??" Chiedo un po impaurita

Si volta verso di me e mi fissa...ok ora inizia a farmi davvero paura sto qui..

"Tranquilla sono della polizia..
I due ragazzi, proprietari di questa casa, sono dei truffatori e hanno rapito la bimba. Controlliamo questa casa da circa 4 giorni e ora che abbiamo le prove, siamo intervenuti per riportare a casa la bambina."

Ma che cavolo!
Sempre nei casini mi metto...però Dove è finita Kylie??
Perchè sto tizio mi ha trascinato in questa stanza se i due ragazzi non sono ancora arrivati??
A proposito dovrebbero arrivare a momenti..oddio!

Sembra una di quelle serie tv poliziesche in cui la polizia salva le brave persone e cattura i cattivi, wow!

Okay basta non credo sia il momento di pensare a queste cose..

"La mia amica dov'è? chiedo, decidendo di dare importanza a Kylie.

"È nel retro insieme ai miei colleghi, è al sicuro e ora dovresti andarci pure tu."

Mi risponde con tono autoritario.
"No aspetta, perché diavolo mi hai trascinato qui con un coso puzzolente sulla faccia??! Stavo soffocando!!" chiedo iniziando ad infastidirmi.

"Abbassa la voce!! Ti ho trascinato via perché ci sono le telecamere in tutta la casa, tranne in questa stanza ovviamente. Se ti avessi detto "ciao bella, sai sono un agente della polizia federale, i ragazzi che hai visto prima sono dei truffatori e hanno rapito una bambina, però tralasciando tutto ora dovresti venire con me in quella stanza senza telecamere per poterti mettere in salvo" non mi avresti mai creduto e saresti scappata facendo andare in frantumi tutto il nostro piano." Dice diventando sempre piu rosso in viso per la rabbia.

In questo momento mi viene da ridere e non so neanche il perché, ma non riesco a trattenermi e scoppio in una grossa risata silenziosa.

Il ragazzo davanti a me mi guarda un po impaurito e un po divertito...ora che lo guardo bene però è anche carino...

"Okay, ora devi andare nel retro scendendo dalla finestra. Sotto ci saranno dei miei colleghi per assicurarsi che non ti faccia male nel scendere giù e li troverai la tua amica" dice tornando serio.

Faccio come mi dice, solo perché è della polizia, mi siedo sul bordo della finestra e inizio a scendere con la scala che trovo appoggiata al muro.

Appena scendo trovo Kylie, ci guardiamo un po e poco dopo afferma "Che bello sembra di essere in un film!"

Io la guardo un po perplessa ma decido di ignorare la sua esclamazione, anche se pure a me sembra di essere in un film super emozionante dove noi veniamo salvate...però ovviamente preferirei essere a casa con gli altri a mangiare la pizza.

Un'ora dopo

Vediamo uscire i due ammanettati, il tipo mi guarda malissimo però viene subito sbattuto in auto dalla polizia.

Gli agenti ci chiedono di testimoniare e poi ci lasciano andare via.

È veramente molto tardi saranno tipo le tre di notte, ma non ne sono sicura dato che non ho un cellulare o un orologio.

Quando entriamo nella camera ci ritroviamo davanti i tre moschettieri.. Derek che ci guarda severo e incazzato, Jason invece sembra divertito e infine Simon che è visibilmente assonnato.

"DOVE DIAVOLO SIETE STATE??" urla il Derek versione donna ciclata.

Jason scoppia a ridere ricevendo uno schiffo dietro il collo da parte di Derek.

"Ehm scusa non abbiamo visto l'ora" dice Kylie

"VI HO ASPETTATE PER PIÙ DI ORA POI VI SONO ANDATO A CERCARE PER TUTTO IL QUARTIERE!" Dice lui

Menomale che non si è accorto della polizia o cose varie se no ci avrebbe riempito di domande.

"Scusaa Derek" dico io

"PENSAVO VI FOSSE SUCCESSO QUALCOSA!" Grida

"Però stiamo bene! Datti una calmata" dice Kylie facendolo innervosire ancora di più.

"Adesso andate a letto che è tardi! Ma domani ne riparleremo"

"Finalmente!" Esclama Simon

Ci corichiamo e prima di addormentarmi penso a quante c'è ne dirà domani..

I ragazzi del BronxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora