○Capitolo 4

8.6K 371 46
                                    

Sento qualcuno che mi scrolla la spalla, mi giro e vedo Kylie che mi guarda con una faccia disgustata.

"Che succede?" Le chiedo

"In bagno c'è un odore orribile"

"Tappati il naso e fai in fretta, lo sentirai di meno" le consiglio.

Dopo esserci svegliati tutti e aver preso le nostre robe usciamo finalmente da quella camera puzzolente.

"Perciò cosa facciamo?" Chiede Jason

"Andremo a rubare" rispondo io sicura

"Si ma dove e come?" Domanda Kylie guardandomi, io non sapendo come risponderle scrollo le spalle e guardo Derek.

Dopo aver camminato in silenzo per circa 10 minuti vediamo Derek che si ferma davanti a una casa enorme.

"Questa potrebbe essere un inizio" afferma Derek.

"Staremo tutto il giorno qui in questo parco per capire chi ci abita e come entrare e poi sta sera se tutto va bene avremmo un po di soldi." Spiega Derek indicando il parco pubblico di fronte alla villa enorme.

Stando tutta la giornata qui scopriamo che ci abita un gruppo di ragazzi sui 20/23 anni, probabilmente vanno all'università e dalle 8:00 circa del mattino fino a mezzo giorno non c'è nessuno perciò decidiamo di venire domani a rubare.

Questa notte abbiamo dormito sulle panchine di questo parco, abbiamo tutti mal di schiena però siamo pronti per entrare in questa casa.

Dopo esser sicuri che tutti sono usciti decidiamo di entrare..

"Cazzo che casa! Non se la passano male questi figli di papà" afferma Jason con voce troppo alta

"Fai silenzio non è un gioco questo!" Dice Derek tirandogli uno schiaffo sul collo

"Si ma devi smetterla di tirarmi schiaffi, fanno male" sussurra Jason massaggiandosi il collo

"Rubiamo solo qualche soldo, non se ne devono accorgere, così entreremo qua più volte" dice Derek

Dopo aver cercato in tutta la casa, nel salotto troviamo un mobiletto con una scatolina dove probabilmente tengono i soldi, in tutto ci saranno almeno 600 euro, ne prendiamo 100 e c'è ne andiamo ma ci blocchiamo al rumore della serratura della porta..

I ragazzi del BronxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora