○Capitolo 30

5.3K 274 28
                                    

Non so che fare, molto probabilmente guarderò un film giù in salotto.

Oggi a pranzo eravamo solo io, Alex, Kylie e Simon.

Mi ha dato fastidio che gli altri non hanno nemmeno avvisato che avevano altro da fare.

Ho sempre pensato che il pranzo o la cena sono i momenti in cui ci si ritrova tutti, ma a quanto pare sono l'unica.

Domani è il mio compleanno, mentre fra 3 giorni è il compleanno di Kylie.

Abbiamo deciso di festeggiarlo insieme, andando in un locale con tutti gli altri.

Il giorno dopo il compleanno di Kylie incomincia la scuola, non vedo l'ora di conoscere gente nuova.

Passo il pomeriggio a guardare una serie tv che non mi piace nemmeno, ma non ho voglia di cercare altro.

La sera mi addormento abbastanza presto, nonostante abbia passato la giornata a fare nulla.

Il giorno dopo

Vengo svegliata da un enorme peso che non mi permette di respirare.

Apro gli occhi e vedo Kylie e Alex sdraiati su di me.

"Ma che fate?? Io stavo dormendo!" Urlo io

"Augurii!" Urlano loro in coro

Mi addolcisco e mi lancio su di loro per abbracciarli.

"Grazie ritardati" dico io

Mi vesto e scendo giu di sotto seguita da Alex e Kylie.

Mi blocco in mezzo alle scale quando vedo tutti i ragazzi in fila che mi fissano.

"Cosa volete?" Chiedo io scocciata

"Mestruata?" Chiede Derek

"Ma stai zitto che quello sempre mestruato qua sei tu!" Dico io

"Ti abbiamo preso un regalo" dice Jackson tirando da dietro di lui un pacchetto nero con un fiocco oro.

Mi si illuminano gli occhi e scendo giù di corsa posizionandomi davanti a lui.

"Oh ma che carinii!" Dico io con la vocina stridula

Avrei voluto anche tirargli le guance ma Jackson è troppo alto, uffa!

Prendo il pacco tra le mani e lo apro lentamente, super felice del gesto da parte dei ragazzi.

Appena lo apro rimango senza parole, un'iphone 6!

"Oh merda! No non posso tenere un regalo così costoso" dico io porgendo il pacco a Jackson

"Dai Chanel smettila e prenditi sto telefono" dice lui scocciato

"Vedi di calmarti che te lo tiro in testa" dico io

Lui sorride per poi alzare gli occhi esasperato.

"Ti piace?" Mi chiede Alex

"Certo tesoruccioo" dico abbracciandolo

"Grazie" aggiungo

"A me non mi abbracci?" Mi chiede Jackson aprendo le braccia

"Certo che no!" Dico io allontandomi.

Passo il pomeriggio in camera insieme a Kylie a fare le impostazioni del telefono e a scaricare le applicazioni basilari.

Kylie mi ha obbligato a scaricare Instagram e a farmi un profilo, dicendo che anche lei se lo sarebbe fatto.

La sera arriva in fretta e decidiamo di mangiare una pizza davanti a un film tutti insieme.

"Allora che pizza volete??" Chiede Jackson con in mano un foglio e una penna

Prende gli ordini e gli scrive, quando arriva il mio turno, mi guarda e se ne va iniziando a chiamare la pizzeria.

"A me non mi chiedi la pizza?" Chiedo io quasi offesa

"So già cosa vuoi baby" dice lui facendomi l'occhiolino

"Chiamami di nuovo così e giuro che ti uccido!" Dico io

Quel nomignolo mi è piaciuto, ma ovviamente non lo ammeterò mai.

"Ba-by" sussurra lui ridendo

Non ho tempo di ribattere che sento un uomo rispondere al telefono, così torno in salotto.

Mi lancio sul divano, aggiudicandomi un posto comodo per la serata.

È stato davvero divertente guardare il film con Alex e Marcus che commentavano tutto.

Jackson si è seduto affianco a me e quando mi distraevo mi rubava la pizza, brutto carciofo!

Più volte durante la sera lo beccato fissarmi, ma ovviamente appena mi giravo lui distoglieva lo sguardo.

Vado in camera con il mio nuovo amore e dopo averlo messo in carica, mi addormento.

I ragazzi del BronxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora