Usciamo dalla camera insieme a Derek e ci dirigiamo verso l'indirizzo dato dalla ragazza a Kylie.
Davanti a noi vediamo una villetta di 2 piani con piscina, giardino e terrazzo.
"Vieni a prenderci per le 23:45" dico a Derek prima di entrare.
Ci avviciniamo al cancello, e trovandolo aperto ci incamminiamo verso la porta.
Premo il campanello e dopo poco ci apre una ragazza con occhi e capelli scuri.
"Ciao, scusa se ho portato anche la mia amica ma avevo paura poi a tornare da sola sta sera" le dice Kylie
"Tranquilla tesoro, entrate"
Menomale che ci ha creduto..
Appena entrata noto subito che è una casa di lusso, con divani di pelle e lampadari enormi.
"Ciao ragazze" Dice un ragazzo mulatto spuntando alle nostre spalle.
"Allora lei è Madison, ha già cenato, se riesci a farla addormentare dorme anche per 3 ore di fila, quando si sveglia è per il pannolino o perché a fame" dice la ragazza arrivando con la bimba in braccio che da a Kylie.
"Noi torneremo per le 23: 30" dice il ragazzo per poi salutarci ed andarsene.
Dopo che se ne sono andati ci mettiamo in salotto e Kylie cerca di far addormentare la piccola ma invano.
"Non è che ha il pannolino da cambiare?" Chiedo
Kylie controlla e poi dice "Si, vai a cercare dei pannolini"
Così mi alzo e vado di sopra, vedo uno sgabuzzino, lo apro pensando di poterci trovare i pannolini e cercando trovo delle foto di Madison..inizio a guardarle, in una c'é lei in un passeggino, in un altra c'é in braccio a una ragazza molto simile alla bambina..queste foto sembrano di uno stalker...che ansia!
Okay, mi sta salendo l'ansia.
Dopo aver trovato i pannolini, scendo, decidendo di tralasciare il fatto e non raccontarlo a Kylie.
Dopo essere arrivata in salotto non vedo più Kylie..
STAI LEGGENDO
I ragazzi del Bronx
Teen FictionChanel, una ragazza di 15 anni, scappata dall'orfanotrofio con i suoi quattro migliori amici si trasferisce nel quartiere più brutto di Manhattan, il Bronx, dove impara a cavarsela da sola. ☡In certi capitoli potrete trovare un linguaggio un pò volg...