○Capitolo 18

6.1K 310 28
                                    

La mattina dopo mi sveglio super rilassata.

Ieri sono andata a dormire davvero presto, non ho sentito nemmeno Kyle entrare nel letto.

Faccio un bel bagno rilassante, mi trucco e mi vesto con un leggins nero e una felpa bordeaux larga.

Nonostante è primavera oggi non fa molto caldo, il cielo è pieno di nuvole e molto prababilmente pioverà.

Scendo le scale e vado in cucina, dove stranamente non trovo nessuno.

Mi preparo una tazza di caffè-latte e vado sul divano a guardare la tv.

Accendo la tv e incomincio a fare zapping tra i canali fin quando non vedo un film horror che mi ispira.

Questo film mi sta mettendo tanta ansia. In pratica ci sono 5 ragazzi credo, che si trasferiscono in una casa e ci mettono le videocamere..

Okay, perché diavolo metti delle videocamere in casa tua?? Hai paura che c'è qualche presenza strana? Bhe magari c'è davvero ma mettendo le videocamere ne hai soltanto la conferma. Almeno se non le metti pensi che sia solo una tua paranoia.

Che diavolo sto dicendo??

Ste telecamere filmano di notte, e nella camera di una ragazza che dorme tranquillamente si vede che la porta si apre da sola.

Ansia.

Dopo poco un qualcosa gli tira la coperta scoprendola e la ragazza si sveglia di colpo.

Oddio, sta notte avrò la paranoia che qualcuno mi tira la coperta.

Sempre nella stanza di sta ragazza la porta si chiude di colpo facendola svegliare di nuovo, okay mi sto cagando addosso.

Eh se mi succede pure a me??

I miei pensieri vengono interrotti da una mano che si posa sulla mia spalla..

Salto dall'altra parte del salotto per poi accorgermi che era soltanto un Alex versione mi sono appena svegliato e sembro un fenicottero disabile.

"Che diavolo stai facendo?" Mi chiede

"Stavo guardando un film horror e mi hai fatto cagare adosso" dico io cercando di giustificare il salto

"Sono le 7 del mattino Chanel" dice lui alterandosi

"Uh beh che ci fai sveglio a quest'ora?" Chiedo io

"No no che ci fai tu sveglia??" mi chiede lui

Odio le persone che rispondo ad una domanda con un'altra domanda.

"Non avevo più sonno, che c'è di male?" chiedo non capendo

"Solitamente ti svegli a mezzogiorno, è strano vederti sveglia alle 7 del mattino" rispondo

Ok, questa conversazione sta andando avanti da fin troppo. Alex mi sembra davvero strano, non è che l'essere paranormale del film si è impossessato del suo corpo??

"Alex come mi chiamo?" Chiedo mettendolo alla prova

"Chanel" Dice lui

"Ok sei tu allora" dico io

Torno a sedermi sul divano e non sento più la sua voce quindi deduco sia andato a mangiare qualcosa.

Torno sul divano per guardare il film e mi spavento subito appena vedo che uno dei protagonisti viene tirato dai piedi giù per le scale da qualcosa.

Basta, sennò sta notte non dormo.

Mi alzo e torno in camera, ma prima di entrare sbatto addosso a qualcosa.

In realtà qualcuno.

"Guarda dove vai vecchio" dico io

"Sei troppo bassa, non ti avevo proprio visto" risponde lui con voce roca

"Spero che cadi dalle scale e ti rompi una gamba. Anzi no una gamba sarebbe troppo poco, anche un braccio" dico

"Adoro questo tuo modo di trasmettere affetto" dice ironicamente

Solo ora mi accorgo che ha indosso soltanto un paio di pantaloncini. Ma non ha freddo? Bhe però non ho una brutta visuale, è proprio figo eh

"Ti diverti a girare per casa nudo?" chiedo io

"Come se ti dispiacesse vedermi così" dice indicando il suo petto senza alcun indumento indosso

"La prossima volta giro per casa in reggiseno" dico io sfidandolo

"A me non dispiacerebbe affatto" dice lui appoggiandosi al muro, incrociando gambe e braccia.

"Fanculo Jackson" dico andandomene

Sento il suo sguardo sul mio corpo, ed è una strana sensazione. Prima di entrare nella camera mia e di Kylie mi giro e lo vedo ancora li che mi guarda.

"Che cazzo ti guardi?" sbotto io.

"Il tuo culo" risponde lui andandosene, io sbuffo rumorosamente ed entro in camera.

Alla fine riesco ad addormentarmi e mi sveglio verso l'una. Scendo di sotto e c'è già Alex che cucina e parla con kevin, finalmente quei due hanno risolto. Io mi siedo su di una sedia e inizio a fare colazione.

"IO STO FACENDO IL PRANZO" urla lui con voce da sassy queen.

"E io la colazione, sai è il pasto più importante della giornata" dico tranquilla.

"Non se la fai all'una! Se non mangi la pasta vedi!" Dice lui, oddio peggio della cuoca dell'orfanotrofio.

"Stai tranquillo" dico muovendo la mano come se dovessi scacciare via della mosche.

"Che poi dovrebbe cucinare uno di voi! Erano questi i patti" dice Alex.

"In teoria si, in pratica no" dice Jason.

"Poi tu sei un ottimo cuoco" afferma Kylie.

"I piatti che cucini tu non gli cucina nessuno" continua darek.

"Dovresti andare a master chef" dico io.

"Vinceresti sicuro" dice Simon.

"Siete dei lecchini" dice Alex alzando gli occhi al cielo.

"Almeno apparecchiate" continua.

"Ti ho mai detto che come apparecchi tu non apparecchia nessuno?" Dice Derek.

"Ma lo sai che come ammazzo io non ammazza nessuno! Su apparecchiate." Ordina Alex, perciò sbuffando iniziamo ad apparecchiare.

I ragazzi del BronxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora