Durante la Seconda Guerra Mondiale, la Germania ha mandato un team di ricerca in Giappone, a sperimentare l’immortalità attraverso il cervello, eseguendo degli esperimenti sui bambini in un orfanotrofio.
•ESPERIMENTI DI GUERRA
Il Reich nazista era famoso per i suoi scienziati e ricercatori dell’occulto. Divisioni speciali del Reich furono spesso inviati alla ricerca di artefatti o luoghi di significato occulto o religioso. Nel frattempo in Germania, bunker, palazzi e castelli vennero dotati di labirinti e dungeon per nascondere le prove di strani esperimenti. Ogni volta che gli Alleati hanno trovato questi luoghi, essi erano stati spesso precedentemente bruciati, o altrimenti distrutti e abbandonati. Ogni volta che un laboratorio veniva trovato intatto, purtroppo, i file riguardanti le ricerche erano spesso incoerenti o incompleti. Comunque, ogni traccia venne distrutta dagli Alleati per evitare ai nazisti di recuperare tutti i dati nascosti.
Molti degli esperimenti nazisti sono stati tenuti sotto attenti studi. Fino a poco tempo fa. O veterani che hanno servito come guardie a laboratori e zone rituali hanno spiegato ciò che hanno visto, oppure cartelle e libri sono stati scoperti in scatole e gabbie appartenenti agli scienziati.Tutti questi esperimenti, però, avevano uno scopo ultimo comune: dare all’uomo il potere di Dio.
Ciò che i nazisti cercavano così disperatamente è stato frutto di dibattito per molto tempo. Si è arrivati poi a definire lo scopo dei loro studi con una sola parola: immortalità.
Incapacità di essere affetti da malattie, invincibilità o altri fattori che si ricollegano ad una sola cosa. Perdere la “capacità” di morire, in un modo o nell’altro. La parte più grande di questa ricerca riguardava la legittima ricerca medica: dosi di composti chimici per aiutare il flusso di sangue nelle persone anziane, primi concetti che ora sono usate nella chirurgia dei trapianti di oggi, unguenti che rinnovano la pelle, anticorpi per diverse malattie o ancora fitness e diete. Tuttavia, una serie di dati scoperti ad Amburgo nel 1999, riguardavano un diverso stile di ricerca. Si trattava di esperimenti occulti.
“L’unica malattia è la Mente”
Le cartelle e prove di ricerca introduttive iniziano descrivendo questo principio di anatomia: il cervello controlla il corpo completamente e totalmente, e, nonostante il corpo degradi lentamente, il cervello continua a funzionare.
Ulteriori dichiarazioni dicono che il motivo per cui il corpo è invecchia è perché nel cervello umano è situato un “timer biologico”: tale è il motivo per cui le farfalle possono vivere solo un giorno, ma altri insetti possono spesso durare più a lungo. Il cervello ci “dice” di morire. Si propone che, quando il cervello cresce, attua continuamente collegamenti e connessioni. All’età di 35-50, tuttavia, queste connessioni lentamente si abbattono, con conseguente dimenticanza, demenza e altre malattie mentali riservate agli anziani.
•L'IDEA
Gli scienziati nazisti credevano che il cervello avesse un “Kill Switch” (interruttore della morte) che si attiva non appena il cervello è completamente sviluppato.In tutti gli esseri umani normali, questo interruttore di spegnimento avvierà una sequenza di chiusura per le funzioni corporee, che si verifica nel corso di decenni. Non appena il corpo è completamente degenerato, il cervello sarà costretto a morire per mancanza di sangue ossigenato. Pensavano che la sindrome Werners (una malattia in cui una persona invecchia rapidamente) fosse un risultato della funzione kill switch attivata troppo presto. Il nazisti si proposero di togliere il kill switch, e dare l’immortalità alla mente umana e da questo, l’immortalità completa.
Inutile dire che la chirurgia del cervello era incredibilmente difficile in quei tempi, ma comunque possibile. Nelle pile di cartelle c’erano molti schemi di ricerca passata sul cervello, la psicologia, la mente umana e simili.
STAI LEGGENDO
Don't bless me father for I have sinned.
HorrorQuesta è una raccolta di storie horror, leggende metropolitane, creepypasta, rituali e "fatti realmente accaduti". Se siete fan dell'horror siete nel posto giusto! Ah un piccolo avvertimento.. NON fate le cose che leggete qui, non sono sicure, e non...