Capitolo 10

626 44 14
                                    

ANASTASIA
Abitare con Christian credo che sia una delle cose più belle della mia vita insieme a nostro figlio.
Theodore cresce a vista d occhio, i suoi versetti, le sue prima paroline ed i suoi primi passetti riempiono le nostre giornate.
CHRISTIAN ha tanto insistito che rimanessi a casa con nostro figlio che alla fine ho dovuto cedere ma nulla mi impedisce di leggere.

"Cosa fai amore?", mi domanda Christian appena uscito dalla doccia.
Il suo profumo di fresco invade le mie narici.
"Stavo finendo di leggere il libro che ho preso la scorsa settimana..é così bello ed emozionante", dico con una punta di emozione negli occhi.
"Amore..e che ne dici se ora invece che leggere il libro ci dedichiamo un Po a noi?", riconosco lo sguardo di Christian.
Gli occhi di un uomo innamorato che ha voglia di stare con la propria donna.
Anche io ho voglia di lui, il mio compagno il mio amore..da qualche tempo ho sempre questo costante bisogno di lui, non so perché.
"Vieni amore!", gli prendo la mano e lo porto con me in camera da letto.

"Siediti Christian", si siede ai piedi del letto e mi osserva con occhi carichi di desiderio.
"Che cosa vuoi farmi amore?", mi dice con un tono malizioso.
"Voglio farti impazzire Christian!", nello stesso istante tutti i nostri progetti vanno a sfumare.
Il telefono di Christian squilla ed è elliot!

"Rispondo a mio fratello e torno subito Ana!", rimango seduta per qualche minuto sul letto ed anche il mio telefono immediatamente dopo squilla: è Kate! Che strana coincidenza!
"Ciao Kate com'è andata la vacanza?", le domando in modo felice e tranquillo.
"Ana..io ed Elliot ci siamo lasciati!", le parole di kate sono come un fulmine a cielsereno.
Sembravano così felici insieme!
"Cos'è successo Kate? Avete litigato?", le domando preoccupata.
"Annie io mi sono innamorata di un altro uomo da qualche tempo è non sarei riuscita ad affrontare qualcosa di veramente concreto con Elliot..in vacanza ne abbiamo parlato e lui mi ha chiesto comunque di riprovarci io e lui ma non ho voluto", sono come sorpresa.
Non voglio pensare a come stai Elliot in questo momento, ora mi spiego come mai Elliot abbia chiamato suo fratello.
Non mi spiego però questo comportamento di Kate, proprio non capisco!
"Ma Kate ne sei sicura? Che per te ed Elliot non ce futuro? E poi chi è questo uomo di cui ti sei innamorata?", quando le.faccio questa domanda immediatamente Kate svia il discorso e non capisco.
"Si Ana ne sono sicura! Comunque pensavo di venirti a trovare questa sera; sarai a casa con Christian?", mi domanda ed è logico che sarò a casa con Christian.
"Si Kate! Però aspetta un secondo (entra Christian nella stanza e mi dice che la sera sarebbe uscito con Elliot), no siamo sole Kate insieme a Theodore perché Christian uscirà con Elliot quindi tranquilla, potrai sfogarti con la tua migliore amica", la saluto e chiudo la conversazione.

Mi butto sul letto ancora incredula di ciò che mi ha detto Kate; sembravano così innamorati lei ed Elliot che nessuno potesse distruggere la loro storia.
Ed invece Kate si innamora di un altro uomo..mi dispiace molto per Elliot ma forse è stato meglio così, se sarebbero arrivati alle nozze credo che per Elliot sarebbe stato un colpo durissimo.

"Piccola..non ti immagini cosa mi ha detto Elliot!", oh eccome se lo immagino Christian.
"Si Amore, Kate ha lasciato Elliot perché si è innamorata di un altro uomo..oh Christian mi dispiace così tanto per tuo fratello!", Mi abbraccia forte e sento che vorrebbe portare a termine il discorso di poco fa.
"Amore io esco con Elliot! Ti dispiace?", mi chiede baciandomi la fronte.
"No Christian, tra poco verrà qui Kate quindi tranquillo amore! Ma stanotte ti voglio tutto per me!", oh Christian il mio amore il mio dolcissimo amore.

Sento suonare il campanello: "Kate amica mia come stai?", le dico abbracciandola forte una volta entrata in casa.
"A parte la separazione da Elliot bene Anastasia! È stato un viaggio faticoso ma ora finalmente sono Tornata", nellabbracciare Kate ho sentito come un.qualcosa di strano.
Non sembra la stessa Kate di sempre!

"Ana posso andare un attimo in bagno?", Mi domanda quasi imbarazzata.
"Certo Kate, intanto preparo un caffe", passo accanto alla sedia dov e appoggiata la borsa di kate e nel sfiorarla per sbaglio, una busta con una lettera cade dalla borsa.
Leggo a chi è indirizzata e quasi non riesco a respirare: Christian.
La busta è aperta e la curiosità di leggere è tanta ed è come se mi si accendesse una lampadina.
Inizio a leggere ed ho come un colpo al cuore...

Il Mio RespiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora