Capitolo 14

662 44 8
                                    

ANASTASIA È passato qualche giorno da quando mi trovo qui ad Aspen, credo che Christian mi abbia chiamata più volte ma il mio telefono è spento, non ho voglia ne di vederlo ne di sentirlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANASTASIA
È passato qualche giorno da quando mi trovo qui ad Aspen, credo che Christian mi abbia chiamata più volte ma il mio telefono è spento, non ho voglia ne di vederlo ne di sentirlo.
Mi sono limitata soltanto a chiamare Grace e dirle come stavamo io e Theodore; l ho chiamata da un telefono pubblico in modo che Christian con tutti i suoi agganci non possa venirmi a cercare.
Mi ha pregata più volte di dirle dove io mi trovo ma sono stata chiara: ho bisogno di stare sola senza avere nessuno accanto a me.

Theodore sta dormendo per fortuna, gli ho dato la pappa e si è immediatamente addormentato.
Vado a fare una doccia e poi mi sdraio sul divano; da quando sono qui faccio parecchia fatica a dormire la notte, mi manca la casa mia e di Christian ma lui ha sbagliato ed io non voglio tornare sui miei passi per poi soffrire ancora.

CHRISTIAN
ANASTASIA dove sei?! È quasi una settimana che mi arrovello il cervello e nessuna idea su dove si possano trovare lei ed il bambino!
Mi mancano!
Mi manca Theodore che si sveglia al mattino e piange per farci capire che vuole la pappa, mi manca la vicinanza di Anastasia, averla vicino e dimostrarle al mattino quanto la amo facendo l amore.
Mi mancano ed è solo tutto colpa mia!

"Signor Grey ce sua madre che vorrebbe vederla", Gail è venuta a chiamarmi mentre stavo sistemando alcune cose di lavoro ma non riesco a lavorare e a non pensare ad Anastasia.

"Ciao mamma!", cerco di abbracciarla ma lei sembra non voler ricambiare.
"Christian! Di Anastasia ancora Nulla? Non hai avuto sue notizie? Dove si trova?", faccio cenno di no con la testa.
"Non ho ancora scoperto nulla mamma e mi sto martellando il cervello da quando lei se ne andata e non mi do pace", è solamente colpa mia ma anche di Kate.
Se non avesse scritto quella maledetta lettera Anastasia sarebbe qui con me.
"Christian cerca di venire a sapere qualcosa per favore! Voglio rivedere Anastasia e il mio nipotino", mamma ha ragione.
Anastasia, il mio amore, la mia compagna la mia vita mi manca e anche il piccolo Theodore.
Amori miei giuro che vi troverò!

ANASTASIA
Sono passate due settimane da quando sono qui ad Aspen, negli ultimi giorno mi sono sentita male e da quando ero andata nell'ufficio di Christian non mi sono più decisa a fare nessun test e nessuna.visita.
Ho bisogno di parlare con qualcuno, l unica con cui potrei è Grace; dovrei dirle di venire qui ma non voglio assolutamente che Christian venga a sapere nulla.

Esco insieme al piccolo Theodore e decido di andare a chiamare Grace tramite un telefono pubblico, compongo il numero ed immediatamente risponde: "Pronto sono Grace Travelyan Grey chi parla?", mi manca tanto Grace, Carrick e tutta la famiglia.
"Grace sono Anastasia! Sto bene io e Theodore stiamo bene ma avrei bisogno di chiederti un grosso favore..non voglio che però Christian ne venga a.conoscenza!", dal telefono riesco quasi a percepire il pianto di Grace per l enorme felicità nel sentirmi al telefono.
"Oh tesoro! Qualsiasi Cosa! Dimmi!", mi risponde dolcemente.
"Sto Poco bene Grace e avrei bisogno di te, per capire che cosa io abbia..credo di essere incinta ma con tutto quello che è successo non me la sento di parlarne con Christian o almeno non per ora".
"Oh Ana! Dimmi dove ti trovi! Verrò subito li da te ma..permettimi di avvisare almeno Carrick, solamente lui", non so cosa dire a Grace..dovrei permetterle che ne parli soltanto con Carrick?
"Ok Grace, mi trovo ad Aspen in un hotel..vieni al più presto te ne prego", dico in preda alle lacrime.
"Partirò con il primo volo tesoro! Porterò  con me le chiavi del nostro chalet li ad Aspen così non sarai costretta a stare in un.hotel con Theodore! Dimmi il nome dell'hotel", è così una volta datogli l indirizzo non mi resta che aspettare Grace e sperare che tutto vada bene...

CHRISTIAN
Sono a casa dei miei, stranamente non.ce nessuno, nessuna traccia neanche di mio padre.
Ma dove saranno finiti?
Mi avvicino al frigorifero per prendere un bicchiere d'acqua e il mio sguardo si posa sulla piccola mensolina che contiene tutti i mazzi di chiavi e..aspetta..manca..manca il mazzo di chiavi dello chalet ad Aspen!
Forse mamma e papà saranno andati li per qualche giorno di vacanza?
Si sarà sicuramente così ma immediatamente cambio idea: forse Anastasia si trova proprio li, ad Aspen!

Il Mio RespiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora