ANASTASIA
"Cosa ci fai Christian? Perché sei venuto qui?", non riesco a credere che mi abbia raggiunta fin qui..le cose sono due: o Grace gli ha detto qualcosa oppure Christian ha seguito sua madre.
"Ana ti prego! Sono venuto qui perché ti amo, amo noi e nostro figlio! Non ho fatto nulla io e senza di voi non posso stare! Mi mancate! Mi manca averti per casa Anastasia e sentire il tuo profumo di buono la mattina appena svegli dopo aver fatto l amore", immediatamente dietro di me fa capolinea Grace e dopo le parole che Christian ha appena detto esce in giardino per lasciarci soli."Come stai Ana? Dov' e nostro figlio?", dice tentando di avere un contatto con me.
"Sta dormendo beato..era parecchio stanco e si lamentava credo per via dei dentini", sono in imbarazzo ora.
Sono combattuta tra il saltare addosso a Christian e riempirlo di baci e poi..mi torna alla mente il bacio con Kate.
I miei occhi cadono sul tavolino dove ancora ce il test, cerco di coprirlo con le mani per non dare modo a Christian di vederlo.
"Piccola cosa ce su quel tavolino?", mi domanda Christian cercando di sbirciare con gli occhi.
"Ehm nulla Christian..solo carta..che..che va tolta", non riesco a dire le bugie e se anche dovessi studiarle ad arte non ci crederebbe Christian.
"Per favore piccola..non ce solo della carta li sopra..sposta la mano.. Ana ma..ma..é un test di gravidanza", sto decifrando la sua espressione tra il sorpreso e l'incredulita.
"Christian ti prego", dico abbassando il capo.Prende il test tra le mani e nello stesso istante in cui osserva il risultato tutto mi è chiaro: Christian mi ama e amerà soltanto me ed è felice..felice come non mai!
"Amore mio..avremo un altro bambino?", dice avvicinandosi a me ed io lo lascio fare.
Lascio che le sue labbra sfiorino le mie e che le sue mani ricadano lungo i miei fianchi.
"Si Christian..perdona la mia stupidità ma quando ho visto quel bacio io non ci ho capito più nulla, non sapevo cosa dire o cosa fare..non voglio che nessun altro prenda il mio posto Christian! Non vedo l ora che arrivi questo piccolo! Dio, non sai quanto ti amo Christian!", le sue mani lentamente fanno in modo di fare cadere a terra l abito che indosso e ci vuole poco per far sì che il mio corpo provi i brividi di piacere che solo Christian sa darmi..Ora che siamo sdraiati sul terrazzo, insieme al nostro piccolo Theodore a guardare le stelle, ho capito quanto Christian mi ama.
Adoro il tocco della sua mano mentre sfiora la mia guancia e poi la mia pancia non ancora accennata: "ANASTASIA..ti amo! Tu e nostro figlio Theodore avete dato un senso alla mia vita! Non voglio mai e poi mai che nulla vi accada nella vita..vi amo e vi amerò sempre!", quanto posso amare quest'uomo?!
"Christian ti amo anch'io e ti prometto che rimarrò sempre al tuo fianco, perché tu e nostro figlio siete IL MIO RESPIRO".FINE (?)
Ed eccoci alla fine di questa storia..
Ma non abbiate paura, nella mia testa già sta viaggiando un seguito che arriverà prossimamente anche perché dobbiamo scoprire se Kate si sarà rassegnata e sopratutto cosa accadrà tra Anastasia e Christian...
STAI LEGGENDO
Il Mio Respiro
FanfictionAnastasia si ê trasferita in una nuova città con il padre. All' ultimo anno di università conosce Kate che sarà poi la sua migliore amica, ma alcuni eventi sconvolgeranno l esistenza di Anastasia.. Che riesca anche a trovare il vero amore?