Non è possibile! Non può essere! Forse sto solo sognando..forse non è vero che Kate e Christian si sono appena baciati!
Si, sicuramente sarà stato tutto un brutto sogno e tra poco mi sveglierò.
Ma non è così, la realtà è ben diversa.Corro immediatamente a casa, voglio andarmene, voglio lasciarmi alle spalle questa storia e il modo in cui sto soffrendo.
Vado a controllare il piccolo Theodore e noto che dorme ancora: lui è ancora così piccolo ed capire come funziona questo mondo.
Oh amore mio, la mamma ti ama così tanto!
Tiro fuori un piccolo borsone dall'armadio e ci metto dentro qualche vestito del piccolo Theodore e la ripongo nel corridoio; rientrata in camera da letto invece prendo un borsone per metterci dentro degli abiti miei : ho deciso di andarmene non voglio stare con Christian con un uomo che bacia la mia migliore amica non posso sopportarlo!"Signorina Anastasia ce il signor Elliot per lei! Vuole parlarle!", mi dice Gail entrando in camera da letto.
"Arrivo subito Gail! Potresti portare questa valigia di la Gail? Credo che me ne andrò", le dico a voce bassa.
"Perché signorina? É successo qualcosa?", mi domanda in tono triste.
"Lo chieda al signor Grey quando tornerà a casa è tutta colpa sua!", le dico lasciando la camera da letto."Ciao Elliot", noto il suo sguardo arrabbiato gli occhi sono fumanti di rabbia.
"Dove stai andando Ana?", mi domanda osservando la valigia che Gail ha lasciato vicino l ingresso.
" me ne vado Eliot non credo di riuscire a sopportare questa situazione è stato come un colpo al cuore per me", gli dico con le lacrime agli occhi.
Vedere quel bacio equivaleva ad una pugnalata al cuore..la mia migliore amica ed il mio compagno!
"Ana ma tu sapevi qualcosa? Se c era qualcosa tra Kate e Christian? Ti prego dimmelo perché io non mi so spiegare questa situazione è tutto così surreale!", dice continuando a toccarsi le tempie.
"Ieri Kate é venuta qui da me, quando si è allontanata per andare in bagno ho notato che dalla sua borsa fuori usciva una lettera, presa dalla curiosità ho cominciato a leggerla oltretutto il destinatario era tuo fratello Christian! Credimi Elliot il mio cuore ha mancato un battito quando ho letto quelle parole: Kate si è innamorata di Cristian e su quella lettera aveva scritto che non gli importava non gliene fregava nulla se Christian era impegnato con me e abbiamo un figlio nostro!", scoppio a piangere ed Elliot mi abbraccia.
"Quello stronzo di mio fratello! Non ci posso credere! E Kate? Come ha potuto? Rovinare la vita a me ma sopratutto alla sua migliore amica.
"Elliot io ora me ne Vado! Non voglio stare un minuto di più qui in casa di Christian!", dico prima di andare a prendere il piccolo Theodore nella culla.
"Dove andrai Anastasia?", mi domanda Elliot.
"Ti prego portami all'aeroporto! So già dove poter andare..grazie Elliot", una volta presi i bagagli e il piccolo Theodore lascio un biglietto a Christian: NON MI CERCARE PIÙ, MI HAI DISTRUTTA CON QUEL BACIO FRA TE E KATE..COMPLIMENTI E NON MI CERCARE.Arrivato all'aeroporto saluto Elliot: non gli ho detto che prenderò un aereo per Aspen, non voglio che per ora lo sappia nessuno!
CHRISTIAN
Anastasia amore mio..mi dispiace per tutto il dolore che ti ho procurato! Quella stronza di Kate mi si è buttata addosso baciandomi e ha rovinato tutto tra me e Anastasia, io la amo e..i miei pensieri vengono interrotti da Elliot che piomba come una furia nel mio ufficio: "sei un grandissimo stronzo Christian! Non solo perche.hai baciato la mia ex fidanzata ma perché stai facendo soffrire la tua compagna! Come cazzo hai potuto farlo!", il suo pugno mi arriva dritto dritto in faccia.
Non fa male come tutto il dolore che ho procurato io ad Anastasia."Elliot è tutta colpa di Kate! Lei mi si è buttata addosso..io non c entri nulla! Dopo quel bacio l ho scansata immediatamente via da me..devi credermi..e lo spiegherò anche ad ANAquando tornerò a casa!", gli dico toccandomi la guancia.
"Cosa cazzo vuoi fare quando torni a casa? Con il tuo comportamento da stronzo l hai ferita e hai ferito me Christian, Ana se ne andata e non vuole vederti mai più!", come andata??
"Che cazzo dici Elliot? Dov' e Anastasia?", gli domando.
"È partita, è andata via da te! Vaffanculo Christian e non cercarla più", Dio mio che cosa ho combinato?!
STAI LEGGENDO
Il Mio Respiro
FanfictionAnastasia si ê trasferita in una nuova città con il padre. All' ultimo anno di università conosce Kate che sarà poi la sua migliore amica, ma alcuni eventi sconvolgeranno l esistenza di Anastasia.. Che riesca anche a trovare il vero amore?