Capitolo 12

637 45 12
                                    

CHRISTIAN
Sono sdraiato nel nostro letto con la testa di Anastasia appoggiata sul mio petto..é stato intenso fare l amore con lei nella doccia stare così uniti e vicini con i nostri corpi letteralmente pazzi l uno per l altro.

"Ana che cosa avevi questa sera? Sei preoccupata per qualcosa?", si alza di scatto dal letto e si rimette la sua vestaglia quella lilla di seta che le ho regalato per il suo compleanno.
"Christian non ne voglio parlare! Perdonami..é stata già una serata difficile per me e voglio dimenticarla presto", che cosa vuole dire con queste parole?! Le é accaduto qualcosa di grave??
"Ana cazzo così mi fai preoccupare! Mi vuoi dire che cosa è successo?!", questa donna mi fa diventare matto in queste situazioni.
"Nulla Christian ti prego lascia stare! Non ne ho ne la forza ne la voglia di parlarne in questo momento", noto che i suoi occhi diventano lucidi e quasi pieni di lacrime.
"Ana ti prego dimmi cosa è successo perché veramente così mi fai preoccupare!", ho paura che possa essere successo qualcosa di serio alla mia compagna e che lei non me ne voglia parlare per non farmi preoccupare...che possa mai c'entrare io?!
"Christian io...non..non so da dove cominciare, è difficile e per me venire a sapere una cosa del genere mi ha distrutta!", oddio allora avevo ragione!
"C'entra Kate Christian! Il motivo per cui..ha lasciato tuo fratello", si abbandona tra le mie braccia e lascia sfogo alle lacrime.
"Cosa C'entra Kate? É per lei che stai cosi? Perché ha lasciato elliot?", ad un tratto sento che comincia a tremare e non mi spiego il motivo.
"Quando Kate era qui con me è andata per qualche minuto in bagno, dalla sua borsa mi sono accorta che fuoriusciva usciva una lettera ed era indirizzata a te c'era scritto per Christian; solo a vederla mi tremavano le mani le gambe e non sapevo che cosa fare..l'ho letta tutta e credimi che leggerla è stato un dolore devastante", io? Perché questa lettera era mai indirizzata a me??
"Perché Ana quella lettera era indirizzata a me? dimmelo perché ! Voglio sapere tutto e per quale motivo ti sta facendo soffrire Anastasia!", ora sento la rabbia che mi fa bollire il sangue.
Kate sta facendo soffrire Anastasia e prima l ha fatto con Elliot.
No, non glielo posso permettere!
" Christian, Kate ha lasciato Elliot perché é innamorata di te! Christian non gliene importa nulla se tu ora stai insieme a me e abbiamo un figlio nostro! Amore ho paura, paura che ti possa portare via da me", come può avere paura di questo Anastasia? Io la amo e amo nostro figlio, non potrei mai lasciarla.
"Perchè piccola hai paura? io amo te e tu ami me, non devi avere nessuna paura io sono qui con te e non ti lascerò mai come non lascerò mai nostro figlio!", la sento più tranquilla ora..
"Christian ti amo! Sei la mia vita", e abbracciati entrambi nel nostro letto ci lasciamo cullare da Morfeo.

ANASTASIA
Non ho dormito per nulla questa Notte, avevo il costante pensiero di quella maledetta lettera, le parole di kate che suonavano peggio dello scoppio di una bomba.
Oggi Christian ê andato a lavoro presto, aveva una videoconferenza da Taiwan e non poteva assolutamente perderla.
Da qualche giorno invece io mi sento poco bene, ho sempre mal di stomaco nausea leggera la mattina e non so assolutamente che cosa pensare.
Ho bisogno di parlarne con Christian ma con quello che sta succedendo anche con la lettera di Kate e questo maledetto pensiero non sono riuscita a dirgli nulla.
Ho paura o meglio, credo di esserne incinta ma voglio parlarne prima con lui.

Decido di andare alla Grey Enterprises, so che sicuramente Chrostian non mi manderà indietro, mi sarà senz'altro entrare nel suo ufficio.

Arrivo davanti alla scrivania di Andrea, la sua segretaria e chiedo di poter parlare con Christian.
" signorina mi dispiace ma il signor Grey ora è occupato, sta parlando con una ragazza nel suo ufficio", come con una ragazza? E chi é?
Arrivo davanti alla porta dell' ufficio ed esito un attimo ad entrare, per fortuna sento qualche parola.

Kate io non so cosa ti stia capitando per quale motivo tu ti sia infatuata di me, ma credimi io amo solamente Anastasia e tra noi non potrebbe esserci mai nulla..

Mi sento sollevata che Christian abbia detto queste cose a Kate..

"Ana ciao!", verso di me vedo avanzare Elliot.
"Ciao Elliot, come mai qui?", gli domando curiosa.
"Volevo parlare con Christian di un lavoro..ma è impegnato?", mi chiede Elliot
Non posso dirgli che ora Christian sta parlando con Kate e non posso dirgli il motivo!

"Ana perché non entri? Chi ce con Christian?", Elliot apre la porta ed io sono dietro di lui..
Ciò che i nostri occhi vedono sembra quasi irreale: Kate si è avventata su Christian e lo sta baciando.

"Ana! Elliot! Non è come pensate..Anastasia ti prego vieni qui!", scappo il più lontano che posso dall'ufficio di Christian e una volta uscita dall'azienda vengo colpita da una pioggia torrenziale.
Perché Christian mi ha fatto questo?
Perché?

Il Mio RespiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora