Sento quasi la terra franarmi sotto i piedi..non ho il coraggio di andare oltre quel CARO CHRISTIAN ma ci provo:
Caro Christian,
Forse da me non ti saresti mai aspettato nessuna lettera ma le circostanze della vita mi hanno portato al punto di imprimere su carta ciò che io sento per te.
Sei il compagno della mia migliore amica ma questo Poco mi importa, posso andare anche contro di lei ma non cambio ciò che provo per te ossia che ti amo.
Vorrei che tu potessi darmi una chance, a presto.
Kate.Le mie mani tremano, ho una voglia talmente forte di buttar via quella lettera ma la rimetto al suo posto senza che Kate se ne possa accorgere.
Mi limito a sedermi sul divano e aspetto che Kate esca dal bagno.
Perché non mi ha mai rivelato di questo sentimento? Che lei fosse innamorata di Christian..
Venirmi a sapere in questo modo mi ha letteralmente sconvolto! Quella che credevo essere la mia migliore amica ora mi ha pugnalata alle spalle."Ana tutto bene? Hai una faccia", mi dice Kate uscendo dal bagno.
"Ti prego Kate, va via da questa casa", il suo sguardo diventa sorpreso ma anche spaesato come se cadesse dalle nuvole.
"Avanti Annie, dimmi realmente che ti succede", mi chiedo solo se dentro di lei non abbia potuto pensare che io abbia capito tutto.
"Non mi fido più di te Kate, tutto qui", velocemente mi si avvicina toccandomi il braccio.
"Anastasia ma dimmi che diavolo succede io non capisco", ora fa anche la finta tonta con me.
"Davvero non capisci Kate? Apri la tua borsa e tira fuori la busta che ce al suo interno..neanche in quel modo capiresti? Come hai potuto usare parole così Kate? Non te ne frega nulla di me?! Ora fammi il favore di andartene", a nulla servono i suoi tentativi di avvicinarsi a me.
"Anastasia io ho fatto solo quello che mi sentivo di fare, tu non puoi impedirmi di amare il tuo compagno! Sarà lui a decidere!".
Sarà lui a decidere?!
Forse Kate pensa che questa sia una gara a chi si porta via prima Christian?
No non posso pensarlo!
Sopratutto non voglio credere che la mia migliore amica si stia comportando così!"Vattene Kate! Lasciami in pace!", e una volta chiusa la porta posso finalmente stare da sola.
Sono da sola sul divano quando sento la signora jones, la nostra governante, avvicinarsi a me: "Signorina Anastasia, si sente bene? Vuole che le prepari qualcosa?", avrei solo voglia di sprofondare in questo momento.
Credo che sto perdendo la mia migliore amica e la cosa più assurda è che non me lo sarei mai aspettato.
"No Gail grazie! Il piccolo Theodore sta dormendo, io vado a fare una doccia ora Gail..dovesse svegliarsi potrebbe darle un occhiata lei Gail?".
"Certo signorina!", vado a rifugiarmi sotto il getto dell'acqua calda in modo che possa tranquillizzarmi, ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri che non mi lasci sola.
E come per magia, delle mani mi avvolgono la vita quel tocco che potrei riconoscere tra mille..le mani del mio Christian."Ana cosa succede amore mio?", mi domanda sfiorandomi la guancia.
"Christian non mi va di parlarne ora, ti prego abbracciami e basta voglio sentirti vicino amore!", le sue mani sfiorano lentamente il mio corpo.
Dalla guancia fino al solco del seno ed arriva li, dove soltanto lui sa darmi piacere.
Un attesa lunga sfiancante ma appagante per entrambi, ed è poco..raggiungiamo il paradiso.
STAI LEGGENDO
Il Mio Respiro
FanfictionAnastasia si ê trasferita in una nuova città con il padre. All' ultimo anno di università conosce Kate che sarà poi la sua migliore amica, ma alcuni eventi sconvolgeranno l esistenza di Anastasia.. Che riesca anche a trovare il vero amore?