- Parte 3 (ultima parte)
Siamo arrivati a casa mia e abbiamo appena portato i ragazzi nella camera degli ospiti. Sono sicura non gli dispiacerà dividere il letto per una volta.
<<Mi chiedevo... posso rimanere? Probabilmente dovranno smaltire la sbornia e avrai bisogno di aiuto...>>
Oddio, si. Rimani! Sono contentissima che me lo abbia chiesto.
<<Certo. Credo tu abbia ragione.>> dico soffocando un sorriso.Poco dopo aver terminato di togliere le scarpe ad Emy, averla struccata e messo un pigiama comodo, torno in camera mia e mi ritrovo una scena da urlo.
Neanche potete immaginare.. Bryan è in boxer e senza maglietta. Che paradiso.
<<Ei..>> dico sorridendo, appoggiata alla porta.
<<Ei, dormirò per terra. A te sta bene?>>
<<Sicuro di non voler dormire sotto sul divano o sul mio letto?>> chiedo sentendomi in colpa.
<<No, stai tranquilla. Mi sentirò meglio sapendo che sei al sicuro.Durante la notte potrebbe succedere qualsiasi cosa.>>
Sorrido.Mi chiudi in bagno per mettermi il pigiama e struccarmi.
Torno in camera e provando a mettermi nel letto, inciampo su Bryan.
<<Oddio, scusami Bryan!>>
<<Questa sera vuoi proprio ammazzarmi?>> dice ridendo e massaggiandosi il petto.
Sono vicina a lui e sono ancora dispiaciuta. Gli metto una mano sul petto, come per scusarmi ancora.
<<Ei, va tutto bene.>> dice accarezzandomi una guancia.
Come fa a capire quanto sono dispiaciuta? Questo ragazzo riesce a capire tutti i miei sentimenti,cazzo. Sarà dura nascondere le cose ora.
Non rispondo e mi butto sul letto dando la schiena al muro.
È buio e non vedo nulla, ma posso immaginare Bryan.. sarà bellissimo pure ora.Chiudo gli occhi, non so esattamente che ore siano ma so solo che sento un grande tonfo.
Bryan ha appena acceso la luce: <<Che diavolo è successo?>>
<<Non lo so. Andiamo a controllare.>> rispondo subito.
Il rumore proveniva da questo piano, deve essere caduto qualcosa.
Controlliamo tutte le stanze, Bryan mi tiene dietro di se, deve aver capito che ho tanta paura.
Ad un certo punto, andiamo nell'ultima stanza che ci rimane da controllare. Quella degli ospiti.
Apriamo la porta e vediamo Chris giù a terra.
<<Io-io.. cos'è successo?>> ci chiede Emy.
Io e Bryan corriamo ad alzare Chris da terra. Deve essere caduto mentre dormiva.
<<È così sbronzo che non riesce neanche a svegliarsi in questi momenti.>> mi riferisce Bryan.
Dopo poco, ritorniamo in camera mia.È passata un'ora da quando abbiamo 'aiutato' Chris e non riesco a chiudere occhio. Ho paura. Ho paura ebbasta.
<<Bryan..>> sussurro piano piano per controllare se dorme.
<<Dimmi.>> risponde subito.
<<Io..io ho paura.>> confesso con un po' di vergogna.
Si alza da terra e dice: <<Fatti più in là, Ley.>>
Mi sposto in dietro mentre lui si sdraia accanto a me.
Lui è girato verso di me e questo non può farmi altro che piacere.
<<Notte, Bryan.>>
<<Notte, Ley.>>Durante la notte un grosso braccio muscoloso mi stringe, questo braccio è proprio di Williams.
Quanto può rendere tutto così sexy Bryan Williams?
Mi addormento così, ci addormentiamo così.
Nel mio letto, io girata verso il muro, lui verso di me, il suo braccio attorno a me, il suo respiro sul mio collo, i mei capelli sul suo bellissimo viso e io che stringo la sua mano.
È tutto così bello.
Tutto così perfetto.
Auguro queste sensazioni di libertà e protezione a tutti.
Auguro tutto questo a tutte le ragazze innamorate e non.
Innamorate.. diamine. Quella parola contiene un pezzettino di 'amore'.
Quanto mi spaventa l'amore...
Che cos'è l'amore?
I bimbi sostengono sia 'quella cosa' che provano i grandi.
Gli adolescenti sostengono sia una cosa passeggera e che se hai un briciolo di fortuna, lo trovi.
Gli adulti sostengono sia una cosa adatta solo a loro, non di certo a noi.
Io,invece, sostengo sia qualcosa che ti fa provare mille emozioni e sensazioni, cose belle e cose brutte.
L'amore non sei tu a trovarlo, è lui che trova te e quando ti trova, devi tenerlo stretto.
Se l'amore ti trova, ti trova una sola volta perché tutti noi, abbiamo a disposizione un solo vero e grande amore.
L'amore è qualcosa che ti completa.
Qualcosa che ti può fare stare bene ma anche soffrire.
A volte mi chiedo se l'amore mi troverà mai... o se mi ha già trovata.
Il mio amore, sarà Bryan?
Forse è troppo presto per l'amore?
Forse non sono pronta ad ammettere che provo qualcosa per questo ragazzo.
STAI LEGGENDO
Promises
RomanceHaylye è una normale adolescente che frequenta la Washington High School insieme alla sua migliore amica Emy. Le due ragazze sono amiche sin dalle elementari e non sono mai state particolarmente notate da nessuno finché un giorno, alla Washington, n...