È lunedì mattina e qualcuno mi sveglia.
Quel qualcuno è proprio Bryan,già vestito e pronto per andare a scuola. Mi alzo dal letto e d'istinto lo abbraccio. Ho proprio bisogno di coccole.
<<Direi che è un buongiorno.>> mi dice sorridendo e ricambiando l'abbraccio.
Scendiamo di sotto e vediamo Emy e Chris intenti a imboccarsi a vicenda la macedonia preparata da Molly,dovreste proprio vederli! Sono romantici e carinissimi.
Quando vedo quella scena, non posso fare altro che immaginare una scena del genere con Bryan ma ovviamente non capiterà mai.Poco dopo, Bryan ci porta tutti a scuola ma prima di entrare mi ferma dicendomi che mi deve parlare.
<<Scusa se non ti mollo un secondo>> dice imbarazzato.
Mi limito a sorridere.
<<Volevo chiederti se.. solo se vuoi.. ehm,non sei obbligata.. se vuoi venire con me al cinema questa sera...>>
<< Bryan Williams, questo è un appuntamento?>> chiedo con un sorriso a 32 denti.
<<In teoria si, ma se vuoi lo chiamiamo in un altro modo..>>
<<No! Va benissimo così.>>
Dopodiché entriamo, lui ha il braccio posato sulle mie spalle e io qualche quaderno in mano.
La mia lunga treccia riesce a toccargli la mano e io riesco a sentire il suo profumo.
Siamo arrivati nel corridoio della scuola e tutti ci guardano.
Le ragazze sono arrabbiate perché vorrebbero stare al mio posto è i ragazzi sono rimasti a bocca aperta, staranno pensando 'cosa ci fa lui con quella sfigata?'.
Bryan è il più popolare della scuola e questo non solo per via della sua bellezza ma anche perché è il capitano della squadra di Football.
Per questo tutti i suoi compagni della squadra faticano a vederci vicini.
Questa cosa non mi tocca ma delude.
Mi delude ebbasta.
Mi delude perché non riescono a capire che una persona vera non guarda solo quanto è popolare e bella una persona.
Una persona vera guarda altro. Guarda se si trova bene con quella determinata persona, se è simpatica, se è un minimo intelligente..
Mi deludono le persone come quei coglioni. Davvero.
Dopo essere arrivati davanti al mio armadietto mi da un bacio sulla guancia e si dirige a fare la sua lezione di matematica.
In quei pochi secondi mi arriva un messaggio: <<Sei una troia che si illude troppo. Ma davvero pensi di essere diventata popolare solo perché Bryan Williams ti parla? Cresci, cogliona.>>
Avete presente quel messaggio che ho ricevuto sabato sera scorso, prima di andare alla festa con Bryan e Chris?
Sono sicura che siano della stessa persona.
Ovviamente è firmato 'Anonymous' .
Giustamente sarei io quella che deve crescere.Poche ore dopo, è ora di pranzo e Bryan e Chris pranzano con me ed Emy.
Prendiamo tutti quella pizza schifosa che c'è e iniziamo a parlare.
<<Ma state insieme?>> chiede Bryan a Chris, riferendosi a lui ed Emy.
<<Beh, vorrei..>> dice con un sorrisetto che cerca di nascondere.
Emy diventa tutta rossa e in suo soccorso, cambio discorso.
<<Avete notato come Evelyn ci guarda male?>>
<<Muore di invidia. Quella vorrebbe stare al tuo posto, Ley.>> dice Chris.
<<E perché dovrebbe?>> chiede Bryan sorpreso.
<< Mi sembra abbastanza ovvio, amico.
Si vede che voi due state insieme. È inutile che fate finta di niente..>>
<<Ma noi non stiamo insieme. Siamo solo... buoni amici?>> rispondo facendo quasi una domanda.
<<Certo, come no.>> dicono ridendo, Emy e Chris.Dopo pranzo, Bryan porta Emy e Chris a casa di lui, chissà perché.., e dopodiché mi porta a casa.
<<Beh allora grazie...>> dico con un sorriso timido.
<<Questa sera va bene se vengo a prenderti per l'ora di cena? Stavo pensando che potremmo cenare insieme prima del film.>>
<<Ma certo! Quindi per le 7.00 PM?>>
<<Allora a 'sta sera.>>Sono passate un paio di ore da quando sono arrivata a casa e credetemi, non so come diamine vestirmi.
È il mio primo appuntamento e non voglio rovinare tutto vestendomi male.
Faccio una video chiamata con Emy che mi consiglia come vestirmi e non posso fare altro che ringraziare Dio per averla portata nella mia vita.Alla fine, ho deciso di mettere; jeans chiari a vita alta, una cintura nera e un maglione corto (a coro top) blu con una scritta che non capisco. Ovviamente, non possono mancare i miei stivaletti neri di pelle. Io ADORO quei stivaletti... sono il meglio! Hanno il tacchetto e quindi puoi metterli con cosa vuoi.
I capelli li piastrerò e farò il mio solito trucco con,però, l'aggiunta di un rossetto rosso.
Non vedo l'ora che arrivi Bryan!
STAI LEGGENDO
Promises
Roman d'amourHaylye è una normale adolescente che frequenta la Washington High School insieme alla sua migliore amica Emy. Le due ragazze sono amiche sin dalle elementari e non sono mai state particolarmente notate da nessuno finché un giorno, alla Washington, n...