Kissing Stranger👄

1.6K 80 8
                                    

Sono passati due giorni già e c'è il weekend. E' stato così stancante ieri, ma oggi sono davvero sveglia. Ci sarà una festa a casa di Ashley, una mia compagna di classe. È diventata molto amica con me ed è così simpatica. Forse è l'unica a non sentirsi dio sceso in terra e che fa le mie stesse cose. Mi preparo mentalmente per la festa: dormo tutta la giornata. Infatti mi sveglio verso le 21:00 per stare un poco sveglia e andare a lavarmi, mi sentivo così attiva. Ero davvero gasata all'andare nelle feste. Purtroppo non ci sarà alcool, ma solo tipi di succhi di frutta, boh. Infondo è meglio, almeno ricordo cosa ho fatto dopo il terzo bicchiere. Quindi, ora che sono bella sveglia e ho mangiato, vado a fare una doccia. Indosso dei pantaloncini a jeans con sotto delle calze a rete insieme alle superstar e sopra una canottiera dell'adidas. Infine faccio i capelli tutti ricci e mi trucco: metto matita nera attorno agli occhi, del mascara e un rossetto nude. Okay, sono super pronta. Faccio delle foto da pubblicare solo perché so che Matt le vedrà e mi parto. Infatti, non appena arrivo lì, arriva anche la sua macchina; così controllo tra le notifiche e c'è un suo mi piace ovviamente. "Grazie per avermi detto che saresti venuta." mi fa l'occhiolino e nel frattempo scende dalla macchina e la chiude. "Ho solo messo delle foto." mi giro ma lui è già dietro di me che mi afferra il braccio. "Ma è un abitudine afferrare il braccio qui?" lui si mette a ridere e poi dice: "Sei bellissima così, troppo.", concludo con un "grazie" ed entro. Ci sono già un mucchio di persone, ma non tantissime. Tra questi c'è ovviamente Ashley che mi presenta un certo Taylor che mi guarda dalla testa ai piedi. Lo saluto e mi presento. Ci sono anche altri ragazzi, Austin, Blair e Jonas che sono davvero simpatici. E anche ragazze davvero simpatiche di nome Jessie, Clarke, Charlotte e Sana molto simili a me. Mi scambio i numeri con tutti questi e subito ne creiamo un gruppo. Dopo di chè rimango con questo Taylor, e ne colgo l'occasione per conoscerlo. Dice che ha parenti in Italia, poi non l'ho sentito più e nemmeno visto perché è dovuto andare via. Ash attacca la musica fortissima e iniziamo tutti a ballare. Balliamo tra le note di Kissing stranger dei Dnce è una ragazza propone di baciare per qualche secondo la persona dietro (ovviamente se ci ritroviamo noi femmine una ragazza andiamo dal rispettivo maschio) e poi di scambiarci i numeri e parlare. Secondo voi chi mi capita dietro? Matt. Mi giro tutta gasata di sapere chi trovare e mi ritrovo lui, con quel sorrisetto confuso. Faccio un sospiro buttando gli occhi in cielo e gli do un piccolo bacetto in guancia. "Eh no, baciami." dico di no ma lui mi bacia. Inizialmente sono rigida, ma poi ricambio il bacio mettendo la mano tra i suoi capelli; dopo un po' mi stacco. "Ci scambiamo i numeri?" dice sarcastico lui. "Mh, mi sa che lo hai già." mi giro e continuo a scatenarmi come non mai. Mi viene incontro Derek, davvero ubriaco (chissà dove ha bevuto) che comincia a stuzzicarmi. Appena comincia a toccarmi e baciarmi il collo senza motivo lo strattono a terra e poi vedo un Matt accecato dalla rabbia che lo rimprovera. Derek gli lancia un pugno a Matt e lui comincia ad incazzarsi forte. Inizia a lanciargli così tanti pugni che poi ha le nocche rosse, ha ragione a incazzarsi, ma adesso basta. Lo allontano e gli dico che va tutto bene. La musica continua ma c'è Matt ferito per colpa mia. Me ne sarei fregata se non fosse perché è stato per via mia se è successo. Saluto Ash e i suoi amici e vado fuori con Matt. "Matt, tutto okay?" dico quasi preoccupata. "Si, vai a divertirti." mi dice lui mentre asciuga il naso coperto di sangue. "Ti dona il sangue." dico ironicamente. Lui ride e dice: "Se mi odi così tanto, perché sei qui?" - "Perché mi hai difesa se non mi sopporti?" chiedo a mia volta. "Hai vinto" Ahaha lo sapevo! Saliamo in macchina e rimaniamo la, sono ancora le 23 e io mi annoio a tornare presto a casa. "Portami in qualche posto, che so... un parco?" sorride e mi guarda. Accende il motore e mi porta in questo posto. Nel tragitto non dice una parola, mi guarda solo e poi si gira guardando la strada buia ormai. Io lo guardò pure ovviamente, ma mi godo anche quel poco di aria che c'è fuori.

Spazio Autrice.
Ed eccomi con un altro capitolo, si ho pubblicato due capitoli per ricompensare quando non ho pubblicato. Si sono baciati ragazze, si sono baciati. Ovviamente per via di un gioco, ma accadrà qualcos altro nel prossimi capitoli? Rimani aggiornata e segui le mie due storie: Stay with me e Bad Blood.
GRAZIE🌹

||Innamorata del bullo della scuola|| ;Wattys2018;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora