Truth or Dare⁉️

1.4K 88 5
                                    

"Pensano davvero che faremo qualcosa? Qui?" dico ormai impaziente.
"Perché scusa, faresti qualcosa con me fuori di qui?" chiede con una maliziosità che mi fa ridere.
"Ma zitto, Garris." affermo mentre rido.
"Ma come fai a resistermi?" mi chiede nuovamente.
"Modesto il ragazzo."
"Rispondi alla mia domanda." dice serio.
"Io resisto a tutto." affermo con un po' di vanità.
Si alza da terra e mi porge la mano per farmi alzare, mi alzo con lui non capendo che stesse facendo dato che ancora mancava molto ad uscire, quando mi prende alla sprovvista e d'un tratto mi ritrovo con le spalle al muro e lui di fronte a me (molto attaccato aggiungerei) che mi blocca il passaggio e mi sussurra una cosa che mi fa venire i brividi. Era un semplice "mi resisti ancora?", ma ha trovato forse il punto debole.
"Quindi, ancora mi resisti? - io sto con lo sguardo abbassato - guardami quando ti parlo, non fare la fifona."
"S- schiarisco la voce e continuo- si ti resisto."
"A me non sembra proprio." continua a sussurrare.
"Cazzo, Matt. Non sussurrare più." dico io.
"Sennò?" dice convinto lui.
"Sai che non ricorderemo nulla domani?" chiedo io.
"Abbiamo bevuto tanto, già. Più di quanto dovevamo." risponde lui.
"Beh allora, - lo prendo per la camicia- potrei anche far questo."
"Ed io potrei avvicinarmi così." si avvicina sempre di più.
"Giusto." continuo a sussurrare io.
Mi guarda negli occhi e inizia a battermi il cuore forte. Già, quel cuore sotto terra a 3000m di distanza sta martellando nel mio petto.
"L'alcol ci sta dando alla testa." dice con una risata.
"Già."
"Colpa dell'alcol se faccio questo." mi prende di nuovo alla sprovvista avvicinandosi e dandomi un bacio. Lo accolgo naturalmente, in quel momento l'alcol e il battito del mio cuore si sentiva più di tutto. Mi pento di aver bevuto solo perche non ricorderò questo, bacia anche meglio adesso. Allaccio le mie gambe alla sua vita mentre sono ancora attaccata al muro e continuo a baciarlo, e baciarlo, e baciarlo. Mentre da questi dolci baci accenna sorrisetti soddisfatti.
"Mi sai resistere?" dice tra un bacio e un altro.
"Tu sei crollato quando ho preso il gioco. -rispondo mentre mi stacco- a momenti apriranno la porta, rimettiamoci come prima."
"Aspetta, voglio ancora vedere da più vicino quanto sei bella. Non ti ho mai sottovalutata, sai Alice?" mi fa sorridere.
"Perché quando mi hai baciata il mio cuore martellava sul petto?" chiedo io ingenua, l'alcol mi ha dato veramente alla testa.
"Si chiama amore, Alice." ci sediamo come prima.
"Io ti odio, Garris, non ti amo."
"Ti odio pure io, Standall."
Per fortuna ci siamo seduti, ci avrebbero trovati baciare sennò.
"Ma ragazzi, siete noiosi." dice Selena.
Usciamo di lì con Matt che fa una risatina e continuiamo a giocare.
"Cos'è quello? Rossetto sbavato?" dice divertita la ragazza. Matt mi lancia uno sguardo.
"Si sudava lì, è ovvio che si è sbavato." dico io.
"Vi siete baciati. Vi siete baciati. Oddio." urla Sel. Io non faccio altro che mettere una mano in faccia, come 'questa sta male'.
"Cambiamo gioco." dice Jeff, sembra infastidito. "Obbligo o verità."
Inizia il giro della bottiglia, e a chi va si dovrà decidere se avere un obbligo o una verità. La prima è Jeff, che sceglie verità.
"Chi vorresti baciare per molto tempo in questa tavolata?" chiede la padrona di casa. Lui da uno sguardo a me.
"Alice." dice sfacciato. Vedo Matt accigliarsi e io divertirmi. Tutti esultano e ridono, e poi continua il gioco.
La bottiglia va verso Matt, che decide verità pure.
"Staresti altri 7 minuti in quello sgabuzzino con Alice?" chiede velocemente Jeff.
"Avoglia, anche ore in una camera." tutti ridono, compresa me.
--------------------
5:00
"Alice, andiamo." mi ordina lui, ha sonno si vede.
Salutiamo tutti e andiamo.
"Se torno a casa così mia zia mi polverizza." dico mentre chiudo la portiera di lato a me.
"Puoi stare da me, ma l'ultima volta eri pure marcia e intanto non ha detto nulla." risponde lui.
"Si ma adesso lavora e si sveglia presto, prima si svegliava più tardi e non vedeva le mie condizioni." è anche un po' una scusa, però mi polverizza davvero.
"Un onore tenerti nella mia stanza allora." dice con un sorrisetto solito suo.
-
Avviso mia zia che dormirò fuori ed entrò nella grande casa di Matt.
"Non voglio che th stia sola, quindi se proprio non vuoi stare attaccata a me, io mi metto da un lato e tu da un altro."
"E chi l'ha detto che voglio stare da un lato?" questa frase lo fa sorridere.
"Non puoi dormire con quelli, ti presto una mia maglietta e un paio di pantaloncini."
"Dammi solo la maglietta." dico io.
"Sei proprio sfacciata." sorride lui.
"Ho caldo poi, vuoi che dormi con il reggiseno?"
"Si Ahaha."
"Nei tuoi sogni." sussurro al suo orecchio per poi mettermi sul letto. Si tuffa anche lui.
"Ci ricorderemo di ciò?" chiede lui.
"Non so, da un lato vorrei ricordare di aver baciato il bullo della scuola, dall'altra io ti odio." si gira e ha uno sguardo misto tra occhiataccia e sorriso.
"Va beh, buonanotte Standall."
"Oh no, prima una cosa Garris. - mi avvicino a lui dandogli un bacio in guancia- buonanotte Matt." mi sorride e ricambia la buonanotte nuovamente.

---------------
Spazio Autrice.
Ammettetelo che siete morte per tutto il capitolo, ahahah.
Ragazze oggi abbiamo raggiunto i 300 e neanche il tempo siamo ai 380. Vi ringrazio così tanto, adoro tanto quando fate così Ahaha. Grazie del supporto come sempre e nell'attesa di another capitolo leggete Stay with me e Bad blood❤️

||Innamorata del bullo della scuola|| ;Wattys2018;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora