I'm in love with you🌷

827 30 2
                                    

Party.🔥 Fine capitolo.

"Mai stato così serio. Andiamo a casa?" le chiedo.

"Mh... solo perchè sono stanca." non ti crede nessuno, ti conosco da sei mesi, cara. 

Saluta le ragazze e Daniel e la faccio entrare in macchina. È davvero stupida quando pensa che preferisco Cheryl.

Non ho mai incontrato persone come Alice. Lei è l'unica per me... 

-----
Matt's point of view.

Fuori si gela. Fa freddo ovunque, anche in macchina. Alice ha dimenticato il giubbotto alla festa, e allora ha la mia giacca. Anche lei sta gelando.

Mentre sto per prendere la traversa che porta a casa di Alice, lei mi prende la mano, come per fermarmi.

"Posso dormire con te?" mi chiede con quella voce angelica, come si fa a dire di no?

"Aspettavo me lo dicessi" rispondo più rilassato.

"Bene" ribatte mentre mi tiene la mano e appoggia il viso alla mia spalla.

Cambio così direzione e in 5 minuti arriviamo a casa mia. Parcheggio l'auto e le apro la portiera, facendola scendere.

Apro la porta di cosa e saliamo le scale, percorrendo il lungo corridoio che poi porta alla mia stanza.

"Uso il bagno per struccarmi, mi dai una tua maglietta?" così faccio e vado insieme a lei in bagno.

Mentre lei si lava la faccia, io lavo i denti e tolgo maglietta e jeans, rimanendo in boxer, come faccio sempre. Lei raccoglie i capelli in una coda e dopo essersi svestita indossa la maglietta: oh, dannazione. È così bella.

La aspetto fuori dal bagno prima di entrare sotto le coperte. Quando arriva mi guarda solo.

"Penso di doverti dire tante cose, ma non ora, non così. Però una cosa te la posso dire: perdonami. Tu, Alice Standall, sei l'unica per me. Non mi importa se a me si avvicina una modella di Victoria Secret o una persona famosa, io in testa avrò sempre e solo te. Capito?" le dico mentre le tocco i capelli e la vicino a me. Non l'ho mai vista piangere, fino ad'ora. Mi guarda con gli occhi lucidi, quasi sul punto di piangere, da un respiro profondo e poi mi abbraccia.

"Non farlo più" stenta a dire.

Alice's point of view.

Quando dice quelle parole, non mi trattengo più. Lo guardo negli occhi e poi lo abbraccio.

"Non farlo più" accenno, staccandomi dall'abbraccio per guardarlo.

"Far che?" mi chiede.

"Allontanarti, non cercarmi. Mi sono sentita davvero vuota senza di te."

Mi guarda e mi fa un sorriso.

"Pensavo volessi una pausa, un attimo di riflessione." si giustifica.

"Garris, quando voglio una pausa, tutto quello di cui ho bisogno sei tu." forse dovrei tacere, forse no. No, non mi importa, devo cogliere l'attimo.

"Io ti... ahh. Standall, mi fai impazzire." mi dice. Stava per dire ti amo? Oh mio dio.

"Anche io." rispondo, per fargli notare di aver capito.

"Anche tu...?" mi chiede.

"Hai capito." dico arrossendo, non mi era mai capitato.

"Mh, mi accontento." risponde, dandomi un bacio veloce e andando sul letto.

"Hei! Dove pensi di andare?" dico, mentre mi metto a letto insieme a lui.

"Non mi è piaciuto il bacio di prima, rimediamo?" non mi lascia nemmeno parlare, sa già la risposta. Ci ha messo un secondo ad avvicinarsi a me.

Mi prende con una mano la parte destra del viso, e inizialmente mi guarda negli occhi. È messo di lato, ma sopra di me, mentre io sono sdraiata.

"Non sai quante volte ho cercato il momento giusto per dirti delle cose, ma non ho mai trovato il coraggio."

"So già cosa mi vuoi dire." rispondo.

Lui sta in silenzio dieci secondi, mi guarda le labbra, poi gli occhi...

Fino a quando poi, sono io ad avvicinarmi per baciarlo e poi lui fa il resto. È forse uno dei baci più dolci che ci siamo mai dati, il nostro cuore batte all'unisono e sembra di essere in un sogno. Credo di esserne davvero certa adesso, mi sono innamorata del bullo della scuola.

Ci stacchiamo dal bacio e lui sta ancora a guardarmi, mentre io gioco con le sue fossette.

Quando si stacca si mette abbracciato a me, a riscaldarmi il corpo e il cuore.

"Qualche mese fa nemmeno ci provavi a metterti così con me." mi ricorda.

"Il tempo cambia." rispondo io, mentre mi giro verso di lui.

"Dormiamo dai, hai sonno?"

"Starei ore a guardarti, mi fai passare il sonno." so che lo faccio sciogliere.

"Vale lo stesso per me."

"Quindi... con Cheryl." stento a dire, ma vengo subito interrotta da lui.

"Ora ti spiego bene bene. Cheryl è solo una troia che ha bisogno di attenzioni. L'ho sempre usata per arrivare a te. Ma adesso che sei qui, con me, nel mio letto, sicuramente non sto pensando a lei. Sto pensando a cose tipo Cosa ho fatto per meritarmela? e non cose come Chissà cosa fa Cheryl. Come faccio a farti capire che sei l'unica? L'unica che mi fa sorridere e stare bene, il primo pensiero la mattina, prima di andare a dormire e sempre. Alice Standall, io mi sono innamorato di te. Eccome mi sono innamorato, farei di tutto per te. Ecco tutto." ho il cuore che va a mille, non mi aspettavo risposta del genere.

"Non dire nulla, mi basta il tuo sorriso." continua sorridendo a sua volta.

"Buonanotte Garris." dico dandogli un bacio in guancia e poi sulle labbra.

"Buonanotte, piccola."

---------
Spazio Autrice.

Non vi aspettavate un altro capitolo eh? Ho tanta ispirazione, farei di tutto per voii. Grazie dei commenti innumerevoli per me, siete uniche.💜
Grazie del supporto. Qui ho messo delle frasi che spesso le ragazze non sentono dire dai loro ragazzi, ma desierano tanto sentire. È successo con me. Scusate l'orario come sempre e grazie ancora. Buonanotte principesse, se non ve l'ha ancora detto nessuno.❤❤

||Innamorata del bullo della scuola|| ;Wattys2018;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora