Flirt.🏄🏻‍

1.9K 75 2
                                    

Abbiamo oltrepassato più di tre parchi dove stare, ma mi sa che non andremo lì.

"Non andiamo al parco, vero?" chiedo ormai impaziente, d'altronde non voglio andare in un parco.

"Andiamo ad un party. C'è la piscina." afferma sempre fisso alla strada.

"Bene." faccio un sorrisetto solo perchè so già che combinerò.

"Non dico comunque di stare insieme, ma non ti perdere. Non sono affidabili qua ne maschi ne femmine." continua lui.

"Ma io ti vedrò comunque con qualche ragazza." sembrava più un affermazione.

"Esattamente. Non avvicinarti ai maschi tu." sembrava un ordine.

"Perchè ti da fastidio, come il bacio con Derek, o perchè ti preoccupi per me?"

"Non. nominare. Derek."

"Beh, ecco immaginavo." faccio un sorrisetto che lui nota.

In realtà non c'è tanta gente, rispetto a quella di casa di Ashley siamo pochissimi. C'è la musica alta, tutti che si divertono. Hanno tutti il costume... io non sapevo di ciò ovviamente. Non vado mica in giro con un costume in borsa; ma con una magliettina di ricambio sì. Matt aveva il costume, me lo aveva detto.

"Allora, come dovrei pronunciare il tuo nome? Elis? Alice? Alis?" mi chiede una ragazza un po' come me, è divertente dai.

"Elis." dico io.

"Sei fidanzata?" chiede un altro ragazzo, con le lentiggini e gli occhi azzurri. I capelli sono di un colore tipo castano chiaro credo.

"Con Matt, sicuro." afferma ancora un'altra ragazza.

"Che?NO.." diciamo entrambi. Tutti ridono.

La nottata è tranquilla, c'è la musica, ci divertiamo e non ci sono risse o alcool. Mi dispiace solo un po' per l'alcool ma del resto è tutto perfetto. La piscina è grandissima, ma ancora io e Matt non ci siamo tuffati. Attorno alla piscina ci sono dei fari che permettono di tenere molta luce, dato che sono le due del mattino tipo.

"Andiamo ragazzi, tuffatevi, Matt dai. Alice." dice la proprietaria della casa. Matt rifiuta mentre io stavolta accetto.

Mi giro e prendo la canottiera bordeaux dalla borsa. Tolgo i pantaloncini e le calze a rete e rimango in slip neri. Non ho altro, quindi rimango così e con la canottiera. Mi sento praticamente fissata da Matt, ed è così, perchè quando mi giro vedo lui guardare altro. Mentre salgo per tuffarmi, gli do un ultimo sguardo (la foto) e mi tuffo. Non appena torno a galla vedo lui buttarsi in piscina. Sono soddisfatta e continuo a divertirmi.

"Non farlo più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non farlo più." mi sussurra dopo che poi si allontana.

"Far che? Guardarti?" chiedo io ritornando da lui.

||Innamorata del bullo della scuola|| ;Wattys2018;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora