LOUIS
Il medico ci chiama nella stanza di Ryan. Si è svegliato. Bene, sono felice per lui, ma ora mi tocca dirgli che non l'ho mai amato. Si sentirà usato, lo so. Io sarei incazzato nero.
Però con Harry era diverso. Io vado da Haz e gli dico cosa provo. So che ricambia, dopo tutte le scene che ha fatto quando mi ha visto con i bagagli, ma magari qualcosa è cambiato. Come io ho trovato Ryan (che definirei un cerotto temporaneo) lui può aver trovato un altro uomo (magari un gesso permanente). Ho passato troppo tempo in ospedale.Lascio passare qualche oretta, così che medici e signora Gross si abituino a vedere Ryan cosciente. Quando mi sento pronto, vado da lui.
"Ryan, ciao, bentornato tra noi" dico abbozzando un sorriso.
"Hey, Louis. Mi sei mancato"
"Già, ehm... grazie. Posso farti una domanda? Cosa sono per te, Ryan?"
"Louis Tomlinson, io te l'ho detto, ci credo nell'amore a prima vista, e tu ne sei un esempio. Non avrei sopportato un altro giorno senza baciarti. Vieni qui"
"Ryan, io credo ci sia stato un malinteso"
"Okay, poi mi spiegherai. Ora dammi un bacio"
"No Ryan, il malinteso c'è stato tra noi due. Io non provo per te quello che viene definito amore. Sei stato una cotta, sì, mi stai simpatico e un po' mi hai aiutato con lamette e bilancia, lo ammetto; ma credo che se tra di noi ci fosse solo una semplice amicizia sarebbe meglio. Mi spiace, non sei la persona per me. Ti ringrazio ancora, davvero, spero che tu ti rimetta presto. Mi conosci, non ti direi queste cose se non fossero vere. Non sto scherzando, lo faccio spesso ma non questa volta. Sono serio. Ryan Gross, forse tu la pensi in modo diverso, ma non può andare avanti, mi spiace. Se vuoi, se non ti faccio schifo, fammi sapere quando ti dimettono. Per il resto, io ci sono, ma solamente come amico. Grazie di tutto, ora vado"
Esco da quella stanza alla velocità della luce. Non voglio sentire la sua risposta. In entrambi i casi, sia che mi dicesse che mi ama sia che gli faccio schifo, mi sentirei una merda. E a quello provvedo da solo. Sono bravo a sentirmi una merda.
STAI LEGGENDO
Can We Start Again? larry stylinson
Fanfiction...nothing goes as planned... "Lo troverò. Lo troverò e gli dirò che mi manca più di qualunque altra cosa. Gli ricorderò come eravamo felici insieme. E se, anche dopo tutto questo, non vorrà stare con me, me ne farò una ragione. Sul serio. Lo ringra...