Federica Pov
Abbiamo passato tutto il giorno a fare shopping con Grace per conoscerci meglio e per comprare delle cose nuove, sia per la scuola, sia da indossare. Arrivata a casa ero esausta, ma allo stesso tempo molto agitata per l' appuntamento. Ne ho parlato con le ragazze, e Grace mi ha detto che appena arrivato a casa Jack aveva cominciato a saltare e a sorridere a tutti. Dopodiché era andato a comprare dei vestiti nuovi con la scusa che voleva fare un cambio radicale,ma io sono sicura che li aveva comprati per questa sera. Mi è piaciuta la sua reazione, perché a differenza della mia era stata molto più positiva. Indosso il mio vestitino e chiedo ad Emma " Vado bene oppure faccio alquanto schifo?" La sua risposta è "Oh mio dio! Sei bellissima ora, figuriamoci quando ti truccherai e sarai pronta!". Corro da lei per abbracciarla, dato che questo mi sembra il minimo dopo le cose dolci che mi ha detto.
Dopo essermi truccata, stirata i capelli e indossato le scarpe posso dire che sono pronta.Sono in macchina con Jack e devo dire che siamo molto imbarazzati entrambi, ma cerchiamo di fare il possibile per nasconderlo. Arrivati al ristorante, Jack mi apre la portiera della macchina come un vero gentiluomo e mi dice "Stasera sei davvero bellissima" e in tutta risposta io arrossisco e dico "Anche tu non sei male" anche se in realtà nella mia testa penso che sia un vero schianto.
Passiamo l'intera serata a chiacchierare e a tirarci occhiatine a dir poco imbarazzanti per la persona che le riceve.
A fine serata andiamo davanti alla macchina, io sto per salire quando mi blocca, si avvicina quasi a sfiorare le nostre labbra e sussurra " Credo di provare dei sentimenti nei tuoi confronti e credo che quello che sto per fare possa chiudere in meglio la serata meravigliosa che ho passato". Le nostra labbra si scontrano in un bacio dolce e delicato che quasi mi tortura fino a quando io mi allontano e dico " Penso sia meglio conoscerci di più prima di fare dei passi così grandi. Non fraintedermi, anche tu mi piaci un sacco, ma ti conosco da così poco tempo che non penso sia una buona idea andarci così in fretta subito".
Lui accetta subito la mia decisione e penso sia perché la pensa al mio stesso modo, anche se quel bacio è servito a farmi capire cosa provo veramente per lui.Tornata a casa lo saluto con un piccolo bacio sulla guancia e gli auguro la buonanotte. Corro in camera dove Emma mi sta aspettando seduta sul letto per sapere ogni minimo particolare ed ovviamente io l'accontento, dato che anche io ho un po' bisogno di sfogarmi. Andiamo a letto che ormai la mezzanotte è già passata da un pezzo, ma questo non mi da fastidio, dato che domani non abbiamo niente da fare e quindi ci possiamo alzare anche tardi. Prima di andare a letto però chiudo la porta della camera a chiave, giusto per sicurezza.Ma prima di spegnere la luce chiedo a Emma:"Tu cosa hai fatto stasera?" E lei risponde:"Te lo spiego domani,buonanotte"
"Notte"dico.Il mattino seguente io ed Emma ci alziamo verso le 11:00, con l'intenzione di prepararci per andare da "Dolce&Gabbana" per confermare che ci saremo la prossima volta che faranno un set fotografico. Arriviamo davanti al negozio, ci lanciamo un'occhiata e diciamo " Okay entriamo."
Appena entrate ci accoglie il signore dell'altra volta con un grosso sorriso in volto, ciò vuol dire che ha già capito tutto.
Senza neanche dirci una parola ci dice: " Ci vediamo dopodomani alle 14:00 qui davanti al negozio".N/A
Ciao a tutti ragazzi❤❤❤
Abbiamo deciso di pubblicare due capitoli perché abbiamo superato le 120 visual e non sappiamo veramente come ringraziarvi😘❤
Voi assomigliate di più a Emma o a Federica? Fatecelo sapere con un commento.Ciaooo
STAI LEGGENDO
Americane nel DNA
RomanceIl sogno delle due ragazze si sta per avverare: vivere per un anno in America, lontano da tutte le preoccupazioni e da tutti i problemi. Qui incontrano i gemelli che porteranno Emma e Federica a nuove esperienze, insieme al loro migliore amico Kevin.