Emma POV
Oh no non ci posso credere!
Siamo appena tornati a casa dopo una bella giornata trascorsa in centro e tutto sembrava in ordine e a posto fino a quando io e Federica non siamo entrate in camera nostra, c'è un caos assurdo come se qualcuno fosse entrato a rubare, ma perché solo camera nostra hanno derubato!
"Federica c'è qualcosa che non quadra! A parte il caos ma le mie cose ci sono tutte bene o male! Non mi hanno rubato niente!" Dico agitandomi.
"Hai ragione, non avrebbe senso entrare in una casa, mettere a soqquadro una camera su un'intera casa! E oltretutto senza derubarla!" Mi risponde Federica.
Non appena ci sentono gridare tutti corrono in camera nostra e appena vedono tutto questo macello rimangono sconvolti. Spiego tutto quello a cui io e Federica abbiamo pensato e subito la signora Thompson dice:"Mi dispiace un sacco ragazze!Avevamo pagato un maggiordomo soltanto per ieri per accogliervi, ma non pensavamo che appena se ne fosse andato potesse succedere tutto questo casino...
Comunque non preoccupatevi tutte le cose rotte o danneggiate ve le ripagheremo senza problemi."
"La ringrazio Signora Thompson ora cerchiamo di sistemare almeno le cose sopra il letto e poi andiamo a dormire e poi andiamo a dormire" dico sorridendole.
"Se volete una mano vi possiamo aiutare noi" Dicono i tre fratelli e subito Federica risponde:"Non preoccupatevi ci penseremo noi".
"Okay allora buonanotte" dice Grayson sorridendomi.
"Buonanotte" Rispondiamo contemporaneamente io e Federica.Abbiamo appena finito di sistemare tutto il casino almeno dai nostri letti per poterci dormire, siamo esauste e ci siamo appena buttate sul letto e Federica dice:"Sai oggi Jack mi ha chiesto di uscire..."
Io le lancio un cuscino dritto in faccia e le dico:"Quando avevi intenzione di dirmelo?!"
"Appena tornate ma non mi sembrava il caso con tutto quello che è successo...Sai è da quando ho rotto con Marcus che non provavo queste sensazioni..."dice lei.
"Oh qualcuno è innamorato!" Dico ridendo, e lei in tutta risposta mi lancia un'occhiataccia e dice:"Scema non urlare che ti sentono tutti! E poi non ho mai detto che sono innamorata...ho detto solo che mi piace."
"E non poco!" La prendo in giro ridendo.
"Dai buonanotte che se poi non dormi ti vengono le occhiaie e diventi un mostro!" Dico ridendo.
Lei mi lancia un cuscino e dice:"Buona notte stupida del mio cuore! Chissà cosa farei se non ci fossi tu!"
"Moriresti di noia questo è poco ma sicuro!" Dico mandandole un bacio volante prima di spegnere la luce.
Sono felice per lei, è da tanto tempo che non la vedevo sorridere così per un ragazzo! Chissà se anche io troverò il vero amore... beh oggi Grayson continuava a mandarmi occhiatine e mi sorrideva, magari gli piaccio...ma cosa sto farneticando! Forse è meglio se mi metto a dormire va.Una secchiata di acqua gelida mi invade la faccia e quando apro gli occhi vedo i figli dei proprietari,Kevin e Federica che se la ridono di gusto! Che figuraccia chissà cosa avrà pensato Grayson.
"Cosa vi è saltato in testa?" Chiedo cercando di non arrabbiarmi e Kevin risponde cercando di smetterla di ridere:"Dormivi come un sasso e la colazione è pronta!"
"Va bene! Arrivo datemi cinque minuti e arrivo!"Dico sorridendo, anche se mi hanno bagnata con dell'acqua ghiacciata non riesco ad essere arrabbiata con loro e non so perché...Finito di fare colazione abbiamo deciso di chiamare i nostri genitori e raccontargli tutto ciò che è successo, però è successa una cosa inaspettata, sia i miei genitori, sia quelli di Federica non appena gli abbiamo detto del "ladro" hanno tagliato corto e hanno chiuso la chiamata dicendoci di non dare troppo peso all'accaduto, e che le cose si sarebbero sistemate, all'inizio io e Federica eravamo un po' perplesse ma alla fine abbiamo chiuso il discorso.
Appena finito di chiamare i nostri genitori entra in camera nostra Grace e dice:"Vi va di venire in centro per comprare il materiale scolastico e fare un po' di sano shopping?" Dice sorridendo, e noi le rispondiamo ricambiandole il sorriso e annuendo.
Sembra molto simpatica questa Grace non vedo l'ora di conoscerla meglio oggi.
STAI LEGGENDO
Americane nel DNA
RomansaIl sogno delle due ragazze si sta per avverare: vivere per un anno in America, lontano da tutte le preoccupazioni e da tutti i problemi. Qui incontrano i gemelli che porteranno Emma e Federica a nuove esperienze, insieme al loro migliore amico Kevin.