Pov narratore
Nella scuola Wings of the study, una semplice scuola superiore, un liceo artistico...tutti i ragazzi vanno a scuola normalmente, studiano, si divertono, imparano,eccetera...
Tutti tranne due studenti, studenti modello se così gli vogliamo definire, molto intelligenti, sportivi, ma troppo ossessivi, la loro ossessione gli ha spinti a compiere atti impensabili, alle altre persone, ma non da loro stessi.
Nessuno dei due si pente, non hanno rimpianti, per le persone che hanno ucciso brutalmente.
Lo hanno fatto senza pensarci due volte, ma la cosa più spaventosa è che nessuno dubita di loro, oltre il fatto che non lasciano trecce, sono anche molto amati dai loro amici.
Ma vediamo più nel dettaglio come sono...
Lei... Mikasa Ackermann, frequenta il scendo anno, la migliore in tutte la materie, la numero uno del suo anno.
È anche una ragazza molto carina, corporatura invidiabile, passa varie ore in palestra, ha una carnagione molto chiara,poiché le origini asiatiche,occhi grigi in inverno in estate azzurri, ma quando uccide neri, labbra normali, che non sorridono sempre, ma quando lo fa è un sorriso sadico e perverso, capelli corvini lunghi fin sotto le spalle, ma sempre raccolti in una coda, in cui c'è un piccolo coltello, che nasconde con molta cura, ma per trovare quel coltello devi sapere dove si trova.
Poi perché una ragazza così deve uccidere?
Facile amore, innamorata di un ragazzo che però sembra non notarla e...lei continuerà, finché tutte le sue rivali non ci saranno più ma ha un rivale che non riesce proprio a togliersi, lo incontra da due anni ma in quegli scontri nessuno ne esce vincitore nessuno perdente.Lui... Levi Ackermann, non è parente di Mikasa.
Frequenta il terzo anno, anche lui il migliore della terza, sempre uno studente modello,amato da molte ragazze anche fin troppo, e si è il più popolare della scuola.
Esso è un ragazzo abbastanza basso, però mai giudicare dall'aspetto, capelli alla militare neri e occhi grigi, insensibili, tranne quando uccide essi diventano neri,si tiene in forma passando varie ore in palestra, labbra normali non sorride quesi mai, anche dopo un omicidio rimane insensibile.
Perché uccide?
Semplice perché per amore si fa di tutto,infatti è innamorato perso di una ragazza, essa infatti non è nel gruppo dei più famosi, però a lui non interessa più di tanto si interessa solo quando vede un ragazzo flirtare con lei. Ha un piccolo pugnale a volte accompagnato da dei guanti neri, una coltellata nel punto giusto ed è finita.
Nessuno sa di questo, soprattutto nessuno sa che lui uccide.
STAI LEGGENDO
Chi sei?!
FanfictionLei una yandere lui un murderer, entrami assassini. Lei innamorata di un ragazzo, lui innamorato di una ragazza. Lei pensa che ci sia un ragazzo che vuole uccidere il suo amato, lui la stessa cosa. Ci cercano a vicenda... si conteranno più volte per...