Dai per ora tutto bene, il capitolo 11 non è sparito nel triangolo di Wattpad! Dio Wattpad grazie!
Pov ???
<fantastico!> sono così felice che per poco non cado dalla sedia!
<anche lei ha accettato!> urlo tanto sono sola, per ora gli altri non sono ancora qui ma quando sapranno la notizia saranno felici!
Visto che ora bisogna tenerli d'occhio da lontano perche da vicino potrebbe essere pericoloso.
C'è comunque sono due persone mentalmente instabili con due katane maledette in fondo.
La cosa che mi rende più felice è che dopo sette anni di lavoro da sola e con gli altri ce l'ho fatta.
Dopo aver creato due katane maledette mancano solo i padroni e chi meglio di Mikasa Ackerman ex ragazza di vittima di uno stupro.
Levi Ackerman ragazzo ossessionato delle cose macabre.
Poi sembrano parenti ma non lo sono! Sarebbe stato più eccitante se lo fossero stati ma... va bene così.
Oh finalmente nella scuola non gireranno le solite storielle d'amore o roba del genere!
Ma gireranno informazioni macabre che spaventeranno tutta la scuola.
In tutta la scuola si sperpera l'aria di terrore che ho sempre desiderato da tre anni!
Ora basterà stare nascosti e guardare o stare vicini e sentire, due punti molto facili!
Ora basterà aspettare e guadare.
/Due settimane dopo\
Pov levi
Dai tra meno di cinque minuti la campanella suonerà e ci sarà finalmente l'intervallo non ne posso più!
Guardo o meglio osservo l'orologio appeso sopra la grande lavagna nera.
Quattro minuti!
Perché tutte le volte che mancano cinque minuti sembra che il tempo si sia fermato?
Distolgo lo guardo. forse se non lo osservo riuscirà a suonere prima?
Guardò fuori dalla finestra...
noioso tutto uguale... preferisco il mio amato orologio almeno lui cambia, invece la vista dalla finestra no.
Sospiro.
Con la coda dell'occhio vedo l'ora.
Meno un minuto allora è vero che se non si guarda l'ora il tempo passa più velocemente!
Tiro fuori dalla cartella un astuccio dal quale cade una matita
<che tu sia maledetta matita!> sussurro.
Mi allungo per prenderla.
Sono vicino sempre di più!
Presa!
Bring!
Il suono bella campanella mi fa alzare di scatto battendo la testa contro il banco.
<CHE TU E TUTTI I BANCHI E LE MATITE E LE CARTELLE DEL MONDO CHE VOI SIATE MADETE!> urlo rialzando.
Mi alzo mettendo una mano nel punto in qui ho battuto.
Appoggio la matita sul banco
E esco dalla classe e poi ricordo e quel giorno!
Spazio me
Wattpad non mi da problemi ma non mi fido
STAI LEGGENDO
Chi sei?!
Hayran KurguLei una yandere lui un murderer, entrami assassini. Lei innamorata di un ragazzo, lui innamorato di una ragazza. Lei pensa che ci sia un ragazzo che vuole uccidere il suo amato, lui la stessa cosa. Ci cercano a vicenda... si conteranno più volte per...