Capitolo 18

171 8 0
                                    

(Alla fine "spiego" il significato dell'immagine)

<wow> dissi " risvegliandomi" .

<quindi?> mi chiese lei con tanta curiosità.

<beh...> le dissi tutto.

<wow sarebbe bellissimo vedermi senza che sia tu ha farlo per me... comunque grazie> rispose sembrava più gentile del solito.

<prego, ma adesso vorrei tornare a casa> dissi alzandomi dalla tavoletta del water.

Uscì da quel piccolo stanzino in qui c'era il water, incamminandomi verso l'uscita, aprii la porta e quando lo feci sentì una strana sensazione, un brivido per tutto il corpo, mi scollai e uscii definitivamente dal bagno.

Camminai per i corridoi della scuola tranquillamente, so che le lezioni non sono finite ma tanto non mi va di rimanere ancora a scuola, quindi me ne vado.

Arrivo all'uscita.

Non c'è anima viva, sarà perché c'è lezione? Si.

Esco dalla scuola, dirigendomi verso casa.

Mentre cammino guardo il cielo.

Sbuffo, mi annoio...

Ci sarà qualcosa che non mi annoi?

Guardo casa mia, come se fosse un posto nuovo, so perfettamente che non lo è ma... ogni tanto capita di fermarsi e osservare le cose come se fossero nuove? Sarò pazzo io...

Cerco le chiavi nelle tasche...

Cosa?

Non trovo le chiavi merda!

Perché tutta questa sfortuna!

No non voglio tanare a scuola, ti prego tutto ma non questo!

Mi tocca...

Guardo casa mia di nuovo.

Prima o poi entrerò, anche se non mi va di farlo lo farò, tornerò indietro.

Stavo per girarmi quando.

Lo spirito della voglia mi disse di non farlo e di aspettare che qualcuno le trovasse e me le portasse, ma no! Io sono più forte andrò a prenderle come un vero uomo!

Mi giro e inizio a camminare un'altra volta verso la scuola, io che pensavo di stare un po' seduto sul divano, invece eccomi qui.

Dopo neanche qualche metro, vedo una figura correre verso di me, che agita le braccia come per farsi notare.

Mi giro magari non c'è l'ha con me, ma non c'è nessun' altro.

La guardo meglio...

Petra te pareva.

Quando arriva davanti a me si ferma di colpo, con il fiatone.

<L...evi... ec...co le tue chiavi> mi passa le chiavi per poi lasciarsi cadere a terra mezza morta.

<grazie> rispondo guardandola.

La faccio entrare in casa per "ringraziarla" o la lascio lì a morire...

Ma lasciamola qui.

Alzo lo sguardo, e come lo alzo vedo una testa sbucare da dietro l'angolo e poi sparire subito dopo che ho notato la sua presenza, sono sicuro di una cosa...

Indossava una maschera nera, che non copriva la labra infatti ho intravisto un sorriso, che posso definire sadico.

Sarò anche incuriosito dalla cosa ma meglio non approfondire la cosa.

Spazio narratore.

Che devo dire se non che sono felicissima, ieri mentre giravo su Wattpad ho notato che adesso c'è una sottospecie di classifica,così per la curiosità ho controllato quelle delle mie storie, in particolare "mi sei mancato sorriso", almeno che il mio telefono non avesse dei problemi nella classifica rivamika la mia e 3...

NON SO COSA DIRE SONO FELICISSIMA!

Poi se non mi ricordo male è arrivata ad 4,61mila visualizzazioni... io vi ringrazio tantissimo.

Chi sei?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora