<Mikasa>
Questa voce la conosco bene...
<hey jean> dico girandomi verso di lui e salutandolo con la mano.
<hey> sorride arrossendo ma cercando di nasconderlo.
<come va?>chiesi
<b-bene t-tu?> si mette una mando dietro la testa guardando il cielo.
<bene grazie... Beh se non ti dispiace ora vado a cercare Eren e Armin> mi giro per andarmene ma una mano mi si posa sulla spalla.
<resta> dice
<jean devo andare... Eren mi...> una mossa veloce mi colpisce la guancia, fa mele.
Si mi ha tirato uno schiaffo molto forte infatti metto una mano sulla guancia...
<perc...> faccio per parlare ma vengo interrotta.
<Smettila> Inizia <SMETTILA, EREN NON È UN CAZZO DI BAMBINO OKAY?! NON SEI SUA MAMMA, CERCA DI VEDERE ALTRE PERSONE VA BENE?! SAI TI AMO!!!>urla per poi guardarsi in torno, io faccio la stessa cosa... tutti ci guardano... i bisbigli della gente entrano nelle mie orecchie.
<Mi dispiace non ricambio i tuoi sentimenti...addio>dissi andandomene verso un punto che neanche io so.
Continuai a sentire la sua voce dietro di me... mi chiama ma ormai è tardi pensavo di fidarmi di lui...Ma ora ha perso la mia fiducia...per sempre...
Mi sarebbe piaciuto che tre anni fa non fossimo stai insieme...non lo amavo lo facevo solo per pietà.
Flashback
<Amore> mi dice lui baciandomi.
Io e Jean siamo insieme da sei mesi ma in questo tempo non ho mai provato nessuna emozione, me quando mi bacia ne quando lo facciamo... sto con lui sono per pietà... lo devo lasciare non posso continuare così ancora per molto.
<mmm...ciao> risponde frenante crepando di evitare il suo sguardo.
<che succede?>mi chiede preoccupato.
<senti...io...non c'è la faccio più> finalmente sei mesi che mi portò dentro questo peso lo posso finalmente liberamene.
<Capito> dice sorridendo
wow non l'ha presa male, ma sono felice, così non rovineremo la nostra amicizia.
Lui si avvicina a me è mi bacia
(Allora si ecco è imbarazzante ma si ecco...capito)
/in questa parte di storia ci sarà una piccola scena un po' brutta quindi nulla leggete o non leggete vostra scelta/Apro gli occhi di colpo.
Lo allontano da me.
Lo guardò.
<Jean ci siamo lasciati non puoi baciarmi> dico tendo due braccia sul suo petto per tenerlo lontano.
<ah... tu non volevi farlo tu volevi lasciarmi...>si allontana da me.
La sua faccia sembra diventare perfida...ma non ci faccio caso, infatti prendo la mia roba e vado verso la porta per andare a casa mia.
Apro la porta ma dietro lui mi blocca.
<Senti tu non vai da nessuna parte> la sua voce sembra quella di una maniaco.
<S-si devo andare quindi lasciami>cerco di scansarmelo di dosso, ma più mi dimeno più diventa forte la presa.
<fai male> urlo
<oh scusa ora ti lascio> il mio corpo viene lanciato al indietro come se fossi un oggetto.
Vado a battere la testa contro il muro in più mi procuro un graffio su braccio che fa male.
Metto un braccio dietro la testa e mi chiudo in me.
<bene Mika, prima iniziamo prima finiamo> dice con un sorriso sadico e con del nastro adesivo in mano.
<non ci provare> cerco di muovevi ma la gamba sembra essersi bloccata.
<cazzo perché?!> dico le miei ultime frasi per poi essere bloccata dallo nastro adesivo.
Sia le gambe che le braccio e la bocca sono stata boccate.
<iniziamo>
Perché oggi ho messo i pantaloni corti?! ah si perché è estate.
Due mani calde sui miei fianchi.
I pantaloni iniziamo a scendere verso finché non tocca anche alla mutande, e alla maglia con il reggiseno.
Sono nuda davanti a lui... si è successo altre volte ma con il mio consenso, ora mi sta per violinare.
Il rumore di una zip si fa sentire, pantaloni sono abbassati.
Si abbassa in modo tale a palpare il mio seno poi sento quel coso avvicinarsi a me.
È dentro, riconosco il dolore, una spinta dopo l'altra sempre più veloce finché lui non estrai il suo membro per poi di che non ricordo più nulla
/dal prossimo capitolo per chi non ha letto portra farlo normalmente/.
Spazio me
Okay... al prossimo capitolo
Vabbè come va?? Io sono il mio migliore amico raffreddore...voi??
STAI LEGGENDO
Chi sei?!
FanfictionLei una yandere lui un murderer, entrami assassini. Lei innamorata di un ragazzo, lui innamorato di una ragazza. Lei pensa che ci sia un ragazzo che vuole uccidere il suo amato, lui la stessa cosa. Ci cercano a vicenda... si conteranno più volte per...