Capitolo 6

284 12 0
                                    

Pov Levi

Wow... perché ho fatto tutto questo? In fondo è una mocciosa, perché ho deciso di seguire Erwin andandomene da scuola così.

E poi perché il cuore che mi fa male?

Diventerò pazzo se mi faccio tutte queste domande meglio smettere e dimenticare.

Meglio uscire da questo appartamento e tornare a casa tutto solo...

<SEMPAI!> urla una voce appena esco.

Mi spavento leggermente.

<Petra che ci fai qui?!> mi giro dalla sua parte

<Sempai come tua ragazza devo starti vicino!>fa gli occhi dolci ma non mi fanno effetto.

<uno non sono il tuo ragazzo, due smettila di seguirmi> la rimprovero

<beh...chiedi troppo non pensi?> si offende ma quello che dovrebbe essere offeso dover5i essere io

<io vado a casa NON seguirmi> me ne vado

<ma che ci facevi qui?! Mi tradisci?!Lei è più bella di me?! No impossibile!! Hahaha!>mi tempesta di domane me non rispondo.

Quella ragazza è pazza, okay il suo passato, ma con un passato così non dovrebbe essere triste? E non felice? Okay non voglio che diventi depressa ma neanche così felice! Ogni volta tira fuori quella scusa inizia a piange e poi dice che la tratto male, mi sto stufando... e soprattutto sto iniziando a credere che non sia vero... Però uno cosa strana , perché non ha fatto la scenata? Oh si vero non c'è nessuno che la difenda.

E poi se dice di essere un incesto, tra sua madre e suo zio, mi fa insospettire, perché uno persona normale non sanerebbe di gioia... ma vabbè, io non so, ci credo e non lo credo.

Ma vabbè sono arrivato e spero che non mi abbia seguito.

Pov narratore

La piccola Petra è veramente un incesto e levi è l'unica persona che la rende felice, anche sgridandola,insultandola, allontanandola...fin da quando era piccola lui si prende "cura" di lei, ma lei è possessiva e ossessionata da lui,non lo vuole perdere e pensa che se li stesse attaccata impedendo ogni relazione femmine al di fuori di lei...lui non se ne andrà mai, ma non ha capito che lo sta spingendo via facendo così...non lo fa respirare, ha creato uno sorte di dipendenza...ma non riuscirebbe a far male a uno mosca...

Sua madre non voleva che lei scoprisse nulla, ma un giorno sentendo il litigato tra la Madre e lo zio, capi che suo zio è suo padre, cadendo in depressione, arrivò lui con il suo sguardo apatico a sgridarla, li lei capi che non c'era motivo di essere triste finché c'era lui.

Questa è la sua storia da ossessionata ma non al punto da far del male, per lui.

Pov Petra

Che rabbia!

Quella mocciosa!

Rubare rubare il mio Levi!

Ma non ci riuscirà! Perché lui è mio e lo impedirò!

Ora vado a casa perché se seguo di nuovo levi si arrabbia e non mi piace quando si arrabbia, soprattutto quando nega di essere il mio ragazzo ma lui mi ama, soltanto che non lo ammette ma primo o poi lo farà perché lo so...

Io lo amo veramente...

Spazio me

Ciau
4/5 credo che orami abbiate capito ma aspetterò...ancora un po' :3

Chi sei?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora