Capitolo 5

4.9K 182 13
                                    

Cambridge, 22 giugno

Mi sono vestita, truccata e pettinata per andare a scuola.
Uffa é ancora non ho iniziato e già sono stufa di andare...
Mi faccio forza e scendo, vado in cucina, bevo un bicchiere d'acqua e esco di casa.
Mi siedo nel mio posto e guardo i miei compagni entrare e scegliere il proprio posto.
Accanto a me si siede una ragazza castana con gli occhi marroni.
"Ciao, io sono Sofia e vengo dalla Spagna" si presenta.
"Ciao, io sono Lisa piacere e sono italiana" mi presento.
Entra la professoressa e inizia la lezione.

Finalmente è finita questa giornata di lezione così esco e inizio ad andare a casa.

Arrivo a casa e entro. Sono tutti nel salotto e come entro mi salutano e mi chiedono come è andato il mio primo giorno di scuola...
"Molto bene, ho conosciuto una ragazza di nome Sofia ed è spagnola" rispondo
"Siamo molto felici per te... forza vai a lavarti le mani e poi vieni in cucina che mangiamo" mi dice amorevole la signora Hill.

Mi lavo le mani, scendo in cucina e mangio.
"Era tutto molto buono signora Hill... adesso vado nella mia stanza" dico.
"Si, ci vediamo dopo" mi risponde la signora Hill.

Vado nella mia camera e leggo un libro.

Alle 16 scendo in cucina per fare la merenda.
Mentre sto mangiando arriva Allison che mi chiede...
"Ciao Lisa... oggi dovevo andare a fare shopping con Chantal ma mi ha dato buca per uscire con Jason quindi sono sola, vuoi venire con me?"
"Si certo mi sistemo e andiamo"

Siamo in giro per negozi quando Allison mi dice...
"La vedi quella ragazza mora, con gli occhi verdi, alta quanto me, con la maglietta verde e i pantaloni neri? Lei è..."

*Angolo Autrice*
Ciao, questo capitolo è un po' corto ma spero che vada bene comunque... Sissi❤

Vacanza StudioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora