Cambridge, 27 giugno
Sono pronta.
Scendo le scale e in salotto trovo Kyle e Xavier vestiti con una camicia bianca e dei pantaloni neri. Sono veramente belli... stanno bene vestiti in questo modo.
Quando mi vedono mi salutano e insieme usciamo dalla casa.Siamo nella macchina guidata da Kyle quando chiedo...
"Ma non andiamo a prendere Chantal e Jason?"
"No, ci troviamo direttamente in discoteca" mi risponde Xavier.Arriviamo e scendiamo dall'auto.
Entriamo e subito Xavier mi dice di stare attenta perché la responsabilità era sua e di Kyle.
Rispondo che starò attenta e lui si allontana con Kyle.
Dopo qualche minuto vedo Chantal mano nella mano con Jason.
Ci salutiamo e decidono di andare a salutare Xavier e Kyle.
Io vado a ballare nella mischia e dopo un'ora circa mi incammino per andare a prendere qualcosa da bere.
Sto camminando quando il mio sguardo si ferma su una coppia che si sta baciando molto animatamente.
Non è una coppia qualsiasi... è Kyle con una ragazza.
Il mio umore subito scende sotto le scarpe.
Sono triste, molto triste.
Sento delle calde lacrime scendere dai miei occhi, sto piangendo.
Perché sto piangendo?
Io e Kyle non siamo niente.
Quasi non ci conosciamo, lui è e deve rimanere il migliore amico del ragazzo che mi ospita durante la vacanza studio. Niente di più.
Eppure sto male... forse questo ragazzo mi sta piacendo più del dovuto.
Devo allontanarmi da lui. La nostra storia non può funzionare, insomma io vivo in Italia e lui in Gran Bretagna.
Perché dico la nostra storia? Non esiste una storia e mai esisterà.Ancora con le lacrime agli occhi vado nel bagno per sistemare il trucco.
Esco vado al bar e decido che oggi mi divertirò come mai in vita mia.
"Ciao, mi dai qualcosa di super alcolico?... si insomma quello più forte che hai" chiedo un po' imbarazzata.
"Eccoti servita dolcezza" dice il barista strizzando l'occhio.
Subito e senza esitazione lo bevo.
Mi brucia alla gola ma dopo sento una sensazione bellissima.
Ne voglio un'altro.
Bevo ancora, ancora e ancora.
Sono ubriaca, lo so.
Decido di smettere di bere e di andare a ballare.
Subito alcuni ragazzi, probabilmente anche loro ubriachi, si mettono a ballare con me in modo un po' troppo sensuale ma sono talmente ubriaca da continuare a scatenarmi.
Dopo un po' non sento più i ragazzi su di me, mi guardo in giro e vedo Kyle che mi guarda arrabbiato e i ragazzi che se ne vanno dispiaciuti.
Capisco che Kyle li ha mandati via così chiedo...
"Perché li hai mandati via? Io mi stavo divertendo!"
"Sei ubriaca Lisa... torniamo a casa"
"No! Tu non mi dai ordini! E poi cos'è hai già finito con quella sgualdrina?"
"...*Angolo Autrice*
Ecco il capitolo... questo è molto più lungo rispetto a quello di ieri. Domani credo di essere più puntuale ma continuo ad avere imprevisti su imprevisti.
Grazie per la comprensione... Sissi❤
STAI LEGGENDO
Vacanza Studio
RomanceLei: bella, studiosa e timida Lui: bello, arrogante e impossibile Cosa succede se in una vacanza studio i loro destini si incontrassero?