Capitolo 6

4.5K 174 32
                                    

Cambridge, 22 giugno

... lei è Rachel Wright, la sorella di Kyle... è molto simpatica e dolce, era una delle mie più grandi amiche prima della storia con Kyle e adesso quasi non ci parliamo perché lei difende sempre e comunque il fratello" mi spiega Allison.
Continuiamo il nostro giro e quando passiamo abbastanza vicino a Rachel lei ci ferma...
"Ciao Allison... lei chi è?"
"Io sono Lisa Giusti la ragazza della vacanza studio, piacere" rispondo al posto di Allison presentandomi.
"Piacere io sono Rachel Wright... quasi sicuramente conoscerai mio fratello Kyle, il migliore amico di Xavier"
"Si conosco tuo fratello"
"Vi va di prendere un gelato così parliamo un po'?"
"Si mi farebbe molto piacere"
"No, io torno a casa... ciao Lisa" mi saluta Allison.

"Un giorno puoi venire a casa mia così magari diventiamo amiche" mi chiede Rachel.
"Si, mi piacerebbe" accetto.
"Allora ti va domani pomeriggio?"
"Si, a che ora?"
"Alle 15.30"
"Ok, a domani... ma io non so il tuo indirizzo"
"Chiedi a Kyle sarà a casa Hill sicuramente"
"Va bene, a domani"
"A domani"
Ci salutiamo e ritorno a casa.

Appena arrivata vado in bagno e poi chiedo alla signora Hill dove posso trovare Kyle e lei mi risponde...
"È nella sua camera"
La ringrazio e mi dirigo da Kyle.

Mi trovo davanti alla porta della sua camera, busso e quando sento -Avanti- entro.
Trovo Kyle di spalle davanti all'armadio.
"Ciao" lo saluto attirando la sua attenzione.
"Oh ciao Lisa... cos'è hai voglia di divertirti con me?"
"Assolutamente no! Volevo sapere l'indirizzo di casa tua"
"Capisci che se mi fai certe domande non posso fare a meno di pensare male?"
"Uff... ma cosa dici? Volevo sapere il tuo indirizzo solo perché tua sorella mi ha invitato a casa vostra e mi ha detto di chiedere a te l'indirizzo"
"Ah ok..." prende un biglietto, scrive l'indirizzo e me lo porge.
"Grazie" lo ringrazio ed esco.

Voglio parlare con Allison e mi dirigo verso la sua camera.
Busso ed entro.
"Ciao Allison... mi spiace di essere rimasta con Rachel ma volevo fare amicizia anche con lei" mi scuso.
"Non ti preoccupare, hai fatto bene... Che dici usciamo domani? Dovrebbe venire anche Chantal"
"In realtà io devo andare a casa di Rachel"
"Ah, fa niente usciremo un altro giorno"
"Non voglio intromettermi ma secondo me dovresti fare pace con lei. Insomma non è giusto che per colpa del fratello si butti via un'amicizia"
"Forse hai ragione ma preferisco non frequentarla ancora per un po'"
"Ok, io vado in camera"
"Ciao" mi saluta e subito esco.

Entro e decido di farmi un bagno.

*Angolo Autrice*
Ciao, scusate tantissimo il ritardo.
Sissi❤

Vacanza StudioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora