Capitolo 7

4.5K 166 10
                                    

Cambridge, 23 giugno

Mi sveglio con il suono della sveglia.
Scendo in cucina, faccio colazione, mi preparo e vado a scuola.

Durante il tragitto ascolto un po' di musica osservando le persone che come me camminano per le strade di Cambridge.
Dopo poco inizio a pensare alla cena di ieri... stavamo mangiando il dolce ed eravamo in procinto di alzarci quando Kyle riceve una chiamata e subito esce dalla casa salutandoci velocemente.
Non riesco a capire cosa gli è successo ma non dev'essere niente di bello.

Arrivo, entro nella mia classe e mi siedo al mio posto.
Dopo pochi minuti arriva Sofia.
Iniziamo a parlare e quando entra la professoressa decidiamo di continuare il discorso all'intervallo.

Esco da scuola e mi dirigo a casa.

Arrivo, mangio, faccio qualche compito e mi preparo.
Appena sono pronta mi dirigo alla volta di casa Wright.

Sono in giro da circa 30 minuti e della casa di Rachel e Kyle neanche l'ombra...
Decido di chiamare Allison per chiederle aiuto ma non mi risponde.

Sono le 16.30 e sento una voce che mi chiama: è Kyle...
"Eccoti, mia sorella era preoccupata e mi ha mandato a cercarti, cosa ci fai qui?"
"Stavo cercando la vostra casa ma non la trovo... ho controllato tutte le case della via che mi hai scritto ma non l'ho trovata"
"Fammi vedere cosa ti ho scritto" dice prendermi il biglietto dalle mani sfiorandomele e provocandomi sensazioni strane.
"Ops... ho sbagliato a scrivere la via" dice.
"Cosa?! Io ho girato più di un'ora perché tu hai sbagliato a scrivere la via di casa tua?"
"Senti scusa non l'ho fatto apposta... dai vieni che ti porto a casa"

Camminiamo un po' e arriviamo nella casa Wright è molto bella e un po' più piccola della casa Hill.
Entro e Rachel subito mi dice...
"Dove eri finita... ero preoccupata"
"Scusa ma tuo fratello non è capace a scrivere neanche la via di casa sua" rispondo.
"Non è vero io la so scrivere solo che in quel momento ero distratto" si difende Kyle.
"Si si dopo ci penso io a te... dai Lisa andiamo in cucina così ti offro qualcosa da mangiare" dice Rachel.
"E a me non mi offri niente? Sono andato a cercarla" chiede Kyle.
"Sei andata a cercarla perché le hai dato l'indirizzo sbagliato... dai Lisa andiamo" gli risponde la sorella.

Stiamo facendo merenda con della frutta davvero buona mentre parliamo di varie cose, a partire dalla scuola fino alle nostre passioni, quando veniamo interrotte da un forte rumore proveniente da fuori dalla cucina.
Usciamo e capiamo che il rumore proveniva da...

*Angolo Autrice*
Buongiorno cuoricine, ecco un alto capitolo... vi volevo ringraziare per il successo inaspettato che sta avendo questo libro.
Grazie, grazie e grazie... Sissi❤

Vacanza StudioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora