Cambridge, 22 agosto
Mi sveglio e quando mi giro vedo Kyle. Questa notte abbiamo dormito insieme. Dato che non voglio abitare a casa con lui abbiamo deciso di dormire il venerdì e il sabato insieme.
Lo osservo. È perfetto. Credo che stia facendo un bel sogno dato che sorride. Ha i capelli spettinati e la pelle perfetta. Non so come faccia ad essere meraviglioso anche quando dorme.
Passo una bel po' di tempo guardandolo e pensando a quanto sia fortunata per averlo fino a quando si sveglia...
"Buongiorno" dico con il sorriso sulle labbra.
"Buongiorno Miss" mi risponde per poi darmi un bacio.
"Hai dormito bene?" chiedo.
"Si... quando sto con te mi sento sempre bene"Dopo questa frase non parlo. Forse sono paranoica però ho notato che da quando è uscito dall'ospedale è diventato incredibilmente dolce. Non dico che mi dispiaccia però credo che il suo comportamento sia un pochino forzato. Ne ho parlato anche con Allison e Xavier ma entrambi credono che forse la paura di morire l'abbia fatto maturare.
"Dai scendiamo a fare colazione così poi usciamo" dice.
Senza pensarci mi alzo e insieme scendiamo. Facciamo colazione e poi ci cambiamo. Una volta sistemati studio un po' inglese aiutata da Kyle. Il tempo trascorre veloce e in un attimo la signora Hill ci chiama per pranzare.
Dopo aver mangiato chiedo al mio ragazzo se la sera saremmo usciti.
"No, oggi esco con i miei amici" mi risponde.
"Ok, allora dopo chiedo a Allison" dico.La conversazione finisce e subito dopo inizia a chattare ininterrottamente al telefono.
A volte si ferma e parliamo un po' ma subito dopo ricomincia a chattare.
Dopo un'ora in queste condizioni lo lascio da solo in salotto con il suo telefono e io vado nella camera di Allison.
"È sempre strano nell'ultimo periodo ma oggi lo era ancora più del solito" mi sfogo con Allison.
"Credi che ti stia tradendo?" mi chiede la mia amica.
"No, non credo... io credo che mi voglia lasciare. Forse si è reso conto che io sono la persona sbagliata e sta cercando un modo carino per dirmelo" dico tutto d'un fiato.
"Certo, come no. Oggi usciamo, solo io e te, e andiamo nel locale dove andrà lui. Vedremo la verità e poi deciderai di conseguenza" mi propone.
"Ok, accetto"Subito dopo decidiamo i nostri outfit e la sera ci dirigiamo nel locale dove ci sarà anche Kyle. Abbiamo chiesto ad alcune persone e alla fine ci hanno indicato un posto dove era sicura la presenza del mio ragazzo.
Quando arriviamo io sono agitata ma cerco di pensare positivo. Ho un brutto presentimento, anzi bruttissimo.
Entriamo e subito cerchiamo Kyle tra la folla.
Dopo un bel po' di tempo riusciamo a vederlo. È solo. Io e Allison cerchiamo di non farci vedere. Non dobbiamo aspettare molto che subito una ragazza lo raggiunge. Io l'ho già vista. Mi ricordo di averla vista uscire da casa sua qualche giorno prima dell'incidente.
Si abbracciano e vanno a ballare.
«È solo un'amica, tranquilla Lisa, non ti sta tradendo» penso.
Ad un certo punto si baciano. È un bacio passionale.
«Evidentemente non è solo un'amica. Tranquilla non piangere e fatti vedere forte» penso trattenendo le lacrime. Questa volta è lui.
Allison mi guarda non sapendo cosa fare.
"Adesso vado da loro e voglio vedere la scusa che si inventerà" dico.Mi avvicino con coraggio, tristezza e, soprattutto, tanta rabbia.
*Angolo Autrice*
Ecco un nuovo capitolo. Scusatemi ma non sono riuscita a postare prima. Volevo anche augurarvi buon Natale anche se un pochino in ritardo.
Vi voglio bene... Sissi❤
STAI LEGGENDO
Vacanza Studio
Storie d'amoreLei: bella, studiosa e timida Lui: bello, arrogante e impossibile Cosa succede se in una vacanza studio i loro destini si incontrassero?