Cap. 14

9 0 0
                                    



Arrivammo dai miei cugini pazzi e dissi loro che andrò ad alloggiare in un albergo. Non voglio metterli in pericolo, sono le uniche persone che mi sono rimaste dopo la morte dei miei genitori. Se morissero anche loro per colpa mia non me lo perdonerei mai e poi mai. Nessuno deve morire per me, anche se fosse un mio nemico.

"Allora, cosa facciamo adesso? Aspettiamo un po' o domani partiamo di nuovo?" Chiese Ashton appoggiandosi alla moto.

"Si parte dal principio: andiamo a trovare Carlos a Beverly Hills. Ho una villa lì e ci abiteremo per un po'.
Compreremo un teaser e lo terremmo ogniuno per evenienza" dissi io entrando in un albergo a low cost.

Ciao sistemammo in due camere matrimoniali: 2 letti matrimoniali per ogniuna. Io sta volta stetti con Martin, Luke con Clifford e poi gli altri due si sono messi insieme.
Mentre sistemavo le pillole anti ansia a portata di mano mia, Martin mi chiamò:

"Serena, dovresti dormire, siamo molto stanchi e tu più di tutti. Dovresti riposare. A quelle robe ci pensi domani" disse lui venendo da me e togliendo delicatamente dalle mie mani gli anseolitici.

"Perché stai piangendo?" Mi chiese asciugandomi una lacrima.
Mi resi conto solo allora di star piangendo come una disperata per un motivo a me ignoto.

"I-io... non ho voglia di parlarne" dissi liberandomi dalla sua presa e andando verso le coperte vestita ancora da strada. Non mi importava. Volevo solo dormire per un po'.

Zayn Malik's pov
Abbiamo appena scoperto che Serena si sta avvicinando sempre di più a Beverly Hills da Carlos, e questo non va bene. Ora mi dice che si trovano in un paesino sperduto, e a me questo non va bene. Dai dati fornitici da Carlos, lei dovrebbe essere in un hotel chiamato La Señorita, una specie di low cost.

Oramai siamo arrivati in città, quindi dovremmo verso le 8.00 del mattino arrivare davanti all'hotel in cui lei alloggia.

Serena Clare's pov
Mi sveglio da dei rumori provenienti dalla camera affianco alla mia e dalla mia, mi alzo di scatto.

"Cosa succede?" Chiesi allarmata alzandomi dal letto e mettendo via le mie cose.

"Ci hanno trovati, sono qui in città, sono qui per te Serena" disse Martin aprendo la porta facendomi cenno di uscire per prendere le moto da corsa.

"Tu corri, noi ti raggiungiamo dopo, devi scappare. Luke verrà con te, ti starà sempre accanto, ma devi scappare adesso!" Mi urlò lui contro.

"Ciao Luke, vieni" dissi io scendendo le scale di corsa per poi uscire dall'entrata secondaria dove avevamo parcheggiato le moto.

Mi misi il casco così come Luke, e poi ci ritrovammo in un inseguimento: la macchina lamborghini contro una moto ferrari: ora mia diverto.

Corsi più che potevo con la moto, e Luke fece lo stesso. Abbiamo sentito più di una volta degli spari diretti alle nostre ruote, ma io li schivavo sempre, così come per Luke che era molto abile devo dire.

"Più veloce Luke!" Urlai con il casco che copriva tutta la mia faccia.

"Certo Nana, andiamo!" Urlò lui pressando di più sull'acceleratore per andare poi ai 300 km/h senza problemi.

"Se muoio, sappi che ti ho voluto bene" urlai arrivando ai 400 km/h.

Corsi come una matta per l'autostrada e seminai tutti tranne Luke.

La macchina dietro di noi, ci stava cercando di attaccare.
Sentivo Zayn urlare di andare più veloce, ma tra i due mezzi, la moto era la più veloce, quindi sarebbero stati sempre in svantaggio.

"Tra meno di 4 ore dovremmo arrivare a Beverly Hills" urlai io a Luke.

"Davvero? Credi di sopravvivere 4 ore?" Mi chiese lui stupito.

"Certo! Tanto vale provare! Non ho niente da perdere!" Urlai io in preda ad una crisi di pianto.

Accelerai ancora di più e andammo avanti così per un bel po' di tempo...

Zayn Malik's pov
"Certo! Tanto vale provare! Non ho niente da perdere!" La sentii urlare con la voce spezzata dal pianto.
Cazzo! Stava rischiando la sua vita per sfuggirmi, ma cosa cazzo ho fatto per meritarmi questo trattamento?!

Andammo avanti in questo inseguimento ancora per molto, fino a quando dovetti prendere una decisione che di sicuro rimpiangerò.

"Sparale sul fianco" dissi io al mio cecchino di fiducia. Niall.

"Ma sei pazzo? Andrà avanti comunque fino a che non morirà" disse lui sconvolto.

"La soccorreremo poi"
"Spara" conclusi rivolgendogli uno sguardo di fuoco che se avesse potuto uccidere avrebbe ucciso.

Boom! Uno sparo la colpì sul fianco facendola sbandare leggermente e urlare dal dolore.

Si parte con la ripresa!

Serena Clare's pov
Uno sparo. Il mio fianco è stato bucato!

"Bastardi!" Urlai per il dolore ringhiando.

"Tutto bene?" Mi chiese Luke preoccupato.

"Mi hanno sparato, sarò fuori gioco tra meno di venti minuti!" Urlai a Luke che annuì.

"Non andare in panico, non la estrarre, ma schiaccia su di essa in modo tale che non esca tanto sangue. Ce la farai Serena, credimi e basta!" Mi urlò lui arrabbiato per quello che mi stava succedendo.

My fear {Z.M & 1D}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora