Un comune mortale penserebbe che, dopo una rivelazione di questa portata, le cose sarebbero cambiare fra i due neo-papà, per sfortuna però parliamo di un furetto attenzioni dipendente e di un disorientato complessato.
Perciò da qualche parte tra la quinta e la sesta birra Draco se ne uscì col fatto che non lo biasimava, anche lui si sarebbe preso una cotta per se' stesso.
Harry sgranocchiava le noccioline del pub, mentre Draco aveva iniziato ad elencare tutti i buoni motivi per cui qualcuno dovesse avere un appuntamento con lui.
"Ho un talento naturale per il karaoke. So cucinare delle uova strapazzate favolose. Di notte i miei occhi diventano chiari e meravigliosi. "
Harry alzava gli occhi e commentava:
"ti ho sentito cantare alla festa di Natale di Pansy e non definirei la tua voce esattamente angelica. Devo ammettere che sulle uova hai ragione, ma di che colore hai gli occhi ?" Harry si avvicinò fino ad essere direttamente di fronte all'altro "hm. sembrano grigi"
"ComE oSi SoNO arGenTati Con rIflEsSi SMerAldO"
"come vuoi"
"continuiamo con la mia lista. Allora dicevo sono decisamente portato per le pozioni, sono un ottimo baciatore e sono bravissimo con i bambini"
"A cosa servono le pozioni durante un appuntamento? Anzi no non voglio saperlo. E vorrei aggiungere che al terzo anno tu e Pansy vi slinguazzavate nei corridoi e non sembravi un granchè"
"Vuoi una prova?"
Per un secondo si era sentita la domanda vibrare nell'aria, e la tensione era salita in maniera palpabile. Anche il caos del pub, per quanto poco affollato, era tornato a essere un rumore di sottofondo impercettibile, nulla in confronto al batticuore di Harry.
Draco, dopo essersi conto di quello che aveva chiesto, si era stupito e quasi arrabbiato con se stesso. Ma fissando Potter negli occhi, che ora sembravano quelli di un pesce lesso, si chiese se non volesse provare veramente.
"Grazie - Harry lo risvegliò dall'incanto con la sua voce ironica - ma sto apposto così"
"Contento te, sei l'invidia di molte ragazze" Il furetto, recuperato il controllo, scrollò le spalle e bevve un sorso di birra, prima di aggiungere piano "e ragazzi"
Potter lo fissava pensieroso, e Draco iniziò a pensare che anche la cicatrice di Harry lo fissava. Piccola stronza maledetta guardona, è una spia per i mangiamorte!
"Tranquillo Harry, ti salvo io!"
Mentre un paio di occhi (e quelli della cicatrice) alzavano lo sguardo su di lui, Draco si alzò in piedi e urlando "BANZAIII" aveva fatto partire una raffica di anacardi tostati sul viso e sugli occhiali del povero riccio.
"Che cosa hai in testa? Succo di zucca avariato?"
"Dovresti essere più gentile col tuo salvatore, ho quasi finito"
Harry sopportò la frutta secca ancora per qualche minuto, facendosi aiutare da una preghiera zen e il pensiero "è ciucco come silente nei suoi tempi migliori" ma quando si vide innaffiato di LemonSoda non si trattenne.
"Serpeverde minchione, se non la smetti subito tolgo gli specchi da casa!"
In un secondo Draco si era tranquillizzato, aveva preso la giacca e, con voce perfettamente sobria, aveva proposto di uscire. E mentre faceva strada il biondo aveva osservato con attenzione le labbra di Harry insultarlo nella maniera più disparata, soffermandosi sul pensiero di prima. Voleva davvero baciarle?*****
Sono le due di notte e io domani alle otto sono a scuola quindi ringraziatemi e amatemi. Speravate in un bacio eh? E invece no!
Vorrei scrivere qualcosa di intelligente ma sono troppo stanca e riesco solo a pensare alla parola PAPAYA quindi,
1- ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE per supportarmi!
2- commentate nel capitolo NEWS che storia vorreste, è importante per me!!Kisses and stayn alive everyone
STAI LEGGENDO
Bittersweet {DRARRY FANFICTION}
FanfictionLa guerra è finita da tre anni ormai, e vengono trovate le ultime volontà di Andromeda e Remus. I due padrini designati per prendersi cura di Teddy sarebbero entusiasti di farlo, ma non insieme. Riusciranno Malfoy e Potter a mettere da parte le loro...