Questo non è un capitolo, scusate!
Allora, dato che fra poco comincia la scuola è ora di programmare la mia vita per i prossimi nove mesi, e devo anche programmare la mia vita su wattpad.
Mi fareste un grandissimo piacere a leggere tutto, perché dopo ho bisogno di un parere (per favore!)
Volevo dunque dire che:1) La mia fanfiction Sheriarty MISS ME? sta volgendo al termine, finirà in un paio di capitoli. So che è molto corta, ma non avevo fatto una scaletta e quindi è una storia nata d'improvviso, mi è piaciuto molto scriverla ma non saprei portarla avanti ancora a lungo.
2) La mia fanfiction Drarry BITTERSWEET invece è più complicata: avevo intenzione di concludere anche questa a breve, ma sono un po sotto un blocco. Nella mia idea originale doveva essere molto più lunga, ma si sta trasformando in una specie di Drarry in pills quindi non durerà più di altri dieci capitoli
3) La maggior parte delle altre storie su questo profilo verrano chiuse come finite, lasciando in sospeso solo più LMAO (LICEO MOSTRUOSO AGGIORNAMENTO OLIMPI)
Ora, ho in mente un sacco di idee per delle nuove storie da pubblicare, e mi piacerebbe che foste voi a scegliere! Ecco le opzioni
1) Una Sizzy ricalcata sulla trama del film Notting Hill
2) Una storia umoristica su Hope, la nostra amata Hope
3) Una storia d'amore normale
4) Chiedere a una scrittrice inglese di tradurre la sua storia. La storia in questione è una fan fiction sul cantante Brendon Urie, ma potrebbe benissimo essere letta come una storia d'amore qualsiasi, perché il personaggio perde qualsiasi collegamento col cantante.
5) uno di quelle storie dove voi fate le domande ai personaggi di una saga e loro rispondono
6) un libro di racconti autobiografici e autosputtananti (fidatevi, potete farvi grosse risate sulla mia vita)Se avete letto fino a qui grazie mille, vi adoro! Per favore lasciate un commento e scegliete fra le sei opzioni sopra!!
STAI LEGGENDO
Bittersweet {DRARRY FANFICTION}
FanfictionLa guerra è finita da tre anni ormai, e vengono trovate le ultime volontà di Andromeda e Remus. I due padrini designati per prendersi cura di Teddy sarebbero entusiasti di farlo, ma non insieme. Riusciranno Malfoy e Potter a mettere da parte le loro...